CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

lunedì 11 luglio 2016

O-One si aggiudica la gestione dei profili social di Natuzzi e Divani&Divani

Al via la collaborazione tra Natuzzi e O-One: l’azienda leader dell’arredamento sceglie la digital unit di Industree Communication Hub  per raccontare il marchio on-line.


Milano, 11 luglio 2016O-One, digital unit di Industree Communication Hub, vince la gara indetta da Natuzzi e si aggiudica la gestione delle social properties (Facebook, Twitter e Instagram) di Natuzzi Italia e Divani&Divani.

La collaborazione ha preso il via in occasione del Salone del Mobile 2016, che ha segnato l’inizio della partnership volta a rafforzare la brand image dell’azienda leader dell’arredamento. O-One ha preso parte all’evento direttamente dallo stand di Natuzzi Italia e dal flagship store di via Durini, a Milano, che ospitava un evento dedicato. 

L’agenzia ha sviluppato una strategia di storytelling sui canali social di Natuzzi Italia, allo scopo di raccontare i valori del brand e la sua fonte primaria di ispirazione: la Puglia, presente con il suo patrimonio naturalistico e storico-culturale nell’essenza stessa dell’azienda.

L’attività di O-One ha colpito nel segno ed è valsa una menzione speciale da parte di Blogmeter: su Twitter, infatti, Natuzzi Italia è nella top 3 dei brand che si sono distinti in termini di unique impression. 

La strategia digitale ha permesso al brand di posizionarsi sui principali canali social con ottimi risultati, specie grazie alla pianificazione di una campagna di advertising ad hoc pensata per sfruttare appieno il potenziale comunicativo del marchio.

A O-One anche la gestione della pagina Facebook di Divani&Divani by Natuzzi e l’elaborazione dei contenuti dei blog aziendali Natuzzi Italia (blog.natuzzi.com) e Divani&Divani (blog.divaniedivani.it).


****

Industree Communication Hub (www.industree.it - www.o-one.net) - gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Barilla, Pirelli, UnipolSai, Panini, Vodafone, Maserati, Alfa Romeo, Reckitt Benckiser Durex, Linear, Conad, Piaggio Aerospace.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *