Cerca nel blog

lunedì 18 luglio 2016

Assorel amplia la propria rappresentatività nel mondo delle Relazioni Pubbliche includendo come affiliati le Direzioni Comunicazione e Relazioni Esterne delle Aziende

Milano, 18 luglio 2016 – Assorel inizia un processo di grande trasformazione interna e di innovazione della propria compagine associativa ampliando la sua mission e allargando la propria rappresentatività nel comparto delle Relazioni Pubbliche con l'inclusione, come 'affiliati', delle Direzioni Comunicazione e Relazioni Esterne delle Aziende che operano con strutture interne professionali nelle diverse industry che investono in Comunicazione.

L'Associazione adotta un modello di riferimento già collaudato per il settore a livello internazionale, con l'obiettivo di favorire un confronto diretto per far crescere il dibattito e diffondere in modo più efficace la cultura della Comunicazione integrata d'Impresa.

L'affiliazione ad Assorel prevede il coinvolgimento delle Aziende nella vita associativa, per un continuo aggiornamento reciproco su tendenze e cambiamenti in atto nella professione con appuntamenti di formazione e incontri sui temi più rilevanti per la professione, come la responsabilità sociale d'impresa, la misurazione dei risultati, le modalità di selezione delle agenzie, la crescita professionale, l'etica, la condivisione  e valorizzazione delle migliori esperienze nazionali ed internazionali.

 

ASSOREL è l'Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche, fondata nel 1982 aderisce a Confindustria Intellect e ICCO – International Communications Consultancy Organisation - l'organizzazione globale che riunisce le Associazioni di Categoria di 48 Paesi.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI