CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 13 luglio 2016

COLLEZIONE CUBE DI TEKNOBILI (Design Piet Billekens) MINIMALISMO, AL QUADRATO

43970V11 La collezione Cube di Teknobili è un’icona stilistica esclusiva definita dalla purezza delle linee che le regalano un aspetto deciso ed elegante. L'intera collezione Cube prende vita partendo da una barra in ottone. La lavorazione da barra asporta via via il materiale necessario al raggiungimento della forma e offre diversi pregi rispetto ad un prodotto realizzato mediante fusione. Il risultato finale è di grande impatto estetico grazie alla raffinatezza di lavorazione delle forme. 44169V12 Il cuore del miscelatore Cube è tutto nella cartuccia coassiale Nobili Coaxial® che è in grado di eliminare l’obsoleto blocco cartuccia solitamente posto sul lato del miscelatore. La tecnologia Nobili EnergySaving permette inoltre l’apertura del flusso in acqua fredda, evitando la richiesta e la conseguente accensione della caldaia: questo significa minore consumo d’acqua calda, maggiore risparmio energetico ed economico, elevato rispetto ambientale. Il sistema a frizione a basso attrito dei dischi ceramici Nobili LiveDrive dona poi maggiore longevità al miscelatore in quanto evita il frizionamento dei dischi in ceramica quando la leva di miscelazione viene ruotata in posizione di chiusura, riducendo così l’usura delle piastrine all’interno della cartuccia. L’astina in ottone, anzichè in materiale plastico, è più resistente agli sforzi prolungati, e migliora al contempo la sensibilità del movimento nella regolazione del flusso e della temperatura dell’acqua. L’utilizzo di componenti di alto livello qualitativo (come materiale plastico alimentare, guarnizioni in silicone alimentare e grasso alimentare) garantisce maggiore tranquillità al consumatore finale. La collezione Cube comprende una gamma completa di prodotti per il bagno e per la cucina. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *