Cerca nel blog

martedì 5 luglio 2016

FALMEC SI AFFIDA A WE/GO PER PRESENTARE AL MERCATO MONDIALE TUTTE LE CARATTERISTICHE DI PRODUZIONE E PROGETTAZIONE DELLE SUE CAPPE ASPIRANTI

copertina_FALMEC FALMEC è un'azienda protagonista a livello internazionale nella produzione e progettazione di cappe aspiranti. Trasformatasi da piccola realtà artigianale a leader del mercato mondiale, Falmec trova nella ricerca all'avanguardia, nello sviluppo di nuove tecnologie e nella creatività i suoi pilastri portanti. NECESSITA' WEB DI FALMEC: REALIZZARE UNA STRUTTURA ARTICOLATA DALL'UTILIZZO SEMPLICE. Obiettivo di WE/GO: Pensiamo a tutti Questo da oggi è Falmec.com grazie al supporto dell'agenzia padovana WE/GO: una navigazione intuitiva sia per un target business che per un target consumer. Un progetto multi country, che permette alle filiali Falmec di tutto il mondo di poter gestire i propri contenuti in autonomia, nella propria lingua di riferimento. Il CMS è stato interfacciato con il PMS aziendale (product management system) per consentire una gestione centralizzata, dinamica e settorializzata dei contenuti. FALMEC_info Altro punto fondamentale preso in esame dall'agenzia WE/GO: ARCHITETTURA DELL'INFORMAZIONE Bisognava infatti rispettare i valori del marchio, garantire facilità di navigazione e ideare una user experience professionale e confortevole....FATTO! La declinazione digitale del progetto è passata attraverso un ampio studio di architettura dell'informazione, che ha permesso a WE/GO di strutturare in modo innovativo ogni sezione del sito, dando priorità alla facilità di consultazione dei prodotti, pur mantenendo lo stile e l'identità del brand. Il tutto, ovviamente, realizzato per una navigazione sia dekstop che mobile! WE\GO è un'agenzia di comunicazione di Padova fondata sul principio che la ricerca, l'eccellenza, la crescita umana e l'innovazione vanno di pari passo. Nata come web agency, si contraddistingue sin dalle origini per la capacità di unire l'abilità della programmazione al design creativo, realizzando progetti web d'eccellenza. Oggi, forte di questa conoscenza, WE\GO si evolve e fornisce soluzioni strategiche e di sviluppo a 360 gradi nei servizi di comunicazione integrata e di marketing, con particolare attenzione al mondo digital. L'obbiettivo è quello di offuscare le linee di confine tra pubblicità tradizionale e innovazione digitale per portare soluzioni nuove ed uniche e risolvere tutte le sfide, anche le più complesse. Grazie a un team che unisce professionisti del settore a figure junior accuratamente selezionate, WE\GO garantisce alla propria clientela servizi di alta qualità con strategie personalizzate in base alle specifiche esigenze. Un'agenzia ricca di ispirazione e talento dove la dimensione umana è un valore riconosciuto. www.falmec.com Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI