CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 5 luglio 2016

FALMEC SI AFFIDA A WE/GO PER PRESENTARE AL MERCATO MONDIALE TUTTE LE CARATTERISTICHE DI PRODUZIONE E PROGETTAZIONE DELLE SUE CAPPE ASPIRANTI

copertina_FALMEC FALMEC è un'azienda protagonista a livello internazionale nella produzione e progettazione di cappe aspiranti. Trasformatasi da piccola realtà artigianale a leader del mercato mondiale, Falmec trova nella ricerca all'avanguardia, nello sviluppo di nuove tecnologie e nella creatività i suoi pilastri portanti. NECESSITA' WEB DI FALMEC: REALIZZARE UNA STRUTTURA ARTICOLATA DALL'UTILIZZO SEMPLICE. Obiettivo di WE/GO: Pensiamo a tutti Questo da oggi è Falmec.com grazie al supporto dell'agenzia padovana WE/GO: una navigazione intuitiva sia per un target business che per un target consumer. Un progetto multi country, che permette alle filiali Falmec di tutto il mondo di poter gestire i propri contenuti in autonomia, nella propria lingua di riferimento. Il CMS è stato interfacciato con il PMS aziendale (product management system) per consentire una gestione centralizzata, dinamica e settorializzata dei contenuti. FALMEC_info Altro punto fondamentale preso in esame dall'agenzia WE/GO: ARCHITETTURA DELL'INFORMAZIONE Bisognava infatti rispettare i valori del marchio, garantire facilità di navigazione e ideare una user experience professionale e confortevole....FATTO! La declinazione digitale del progetto è passata attraverso un ampio studio di architettura dell'informazione, che ha permesso a WE/GO di strutturare in modo innovativo ogni sezione del sito, dando priorità alla facilità di consultazione dei prodotti, pur mantenendo lo stile e l'identità del brand. Il tutto, ovviamente, realizzato per una navigazione sia dekstop che mobile! WE\GO è un'agenzia di comunicazione di Padova fondata sul principio che la ricerca, l'eccellenza, la crescita umana e l'innovazione vanno di pari passo. Nata come web agency, si contraddistingue sin dalle origini per la capacità di unire l'abilità della programmazione al design creativo, realizzando progetti web d'eccellenza. Oggi, forte di questa conoscenza, WE\GO si evolve e fornisce soluzioni strategiche e di sviluppo a 360 gradi nei servizi di comunicazione integrata e di marketing, con particolare attenzione al mondo digital. L'obbiettivo è quello di offuscare le linee di confine tra pubblicità tradizionale e innovazione digitale per portare soluzioni nuove ed uniche e risolvere tutte le sfide, anche le più complesse. Grazie a un team che unisce professionisti del settore a figure junior accuratamente selezionate, WE\GO garantisce alla propria clientela servizi di alta qualità con strategie personalizzate in base alle specifiche esigenze. Un'agenzia ricca di ispirazione e talento dove la dimensione umana è un valore riconosciuto. www.falmec.com Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *