CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 29 luglio 2016

TH Real Estate amplia il team italiano. Allegra Corrù entra come Junior Portfolio Manager

Allegra Corrù è entrata a far parte del team di Milano di TH Real Estate come Junior Portfolio Manager cheriporterà a Mario Pellò, Head of Italian investment

Supporterà il team nell'attività di asset management e nell'analisi delle opportunità di investimento.

Prima di entrare in TH Real Estate, Allegra ha lavorato presso Generali S.p.A. dove si occupava di budgetanalisi e gestione di leasing per lo sviluppo del progettoCityLife Milano. Ha conseguito una laurea in Economia e Scienze Sociali all'Universi Bocconi a Milano.

Il portafoglio italiano di TH Real Estate comprende più di una dozzina di uffici e asset retail per un valore di €1,3 miliardi. 

L'assunzione di Allegra Corrù avviene nel contesto di recenti attività in Italia, come l'acquisizione del Meraville Retail Park a Bologna per l'European CitiesFund di TH Real Estate, e a seguito di altre recenti assunzioni  nell'area Sud Europa, quali Maurice Meulendijk come nuovo Asset Manager a Madrid eGianluca Scarcella come Portfolio Manager a Milano.

 



Mario Pellò, Head of TH Real Estate Italy, ha commentato:

Siamo particolarmente lieti di allargare il nostro team, per continuare a perseguire opportunità di investimento in Italia e in tutta la regione. Dopo le difficoltà del mercato degli ultimi anni, il real estate nel Sud Europa attrae oggi investitori istituzionali alla ricerca di assetche possano offrire buone performance nel lungo termine. Il nostro team è pertanto continuamente alla ricerca di nuove opportunità di investimento, con focus particolare su quelle che si prevede registreranno nel tempo un incremento del valore delle locazioni".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *