Cerca nel blog

venerdì 29 luglio 2016

TH Real Estate amplia il team italiano. Allegra Corrù entra come Junior Portfolio Manager

Allegra Corrù è entrata a far parte del team di Milano di TH Real Estate come Junior Portfolio Manager cheriporterà a Mario Pellò, Head of Italian investment

Supporterà il team nell'attività di asset management e nell'analisi delle opportunità di investimento.

Prima di entrare in TH Real Estate, Allegra ha lavorato presso Generali S.p.A. dove si occupava di budgetanalisi e gestione di leasing per lo sviluppo del progettoCityLife Milano. Ha conseguito una laurea in Economia e Scienze Sociali all'Universi Bocconi a Milano.

Il portafoglio italiano di TH Real Estate comprende più di una dozzina di uffici e asset retail per un valore di €1,3 miliardi. 

L'assunzione di Allegra Corrù avviene nel contesto di recenti attività in Italia, come l'acquisizione del Meraville Retail Park a Bologna per l'European CitiesFund di TH Real Estate, e a seguito di altre recenti assunzioni  nell'area Sud Europa, quali Maurice Meulendijk come nuovo Asset Manager a Madrid eGianluca Scarcella come Portfolio Manager a Milano.

 



Mario Pellò, Head of TH Real Estate Italy, ha commentato:

Siamo particolarmente lieti di allargare il nostro team, per continuare a perseguire opportunità di investimento in Italia e in tutta la regione. Dopo le difficoltà del mercato degli ultimi anni, il real estate nel Sud Europa attrae oggi investitori istituzionali alla ricerca di assetche possano offrire buone performance nel lungo termine. Il nostro team è pertanto continuamente alla ricerca di nuove opportunità di investimento, con focus particolare su quelle che si prevede registreranno nel tempo un incremento del valore delle locazioni".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI