CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2016

Summer Time No+Vello, invia una foto di te al mare tramite Facebook

Il franchising leader nella depilazione permanente lancia la sua iniziativa “scatta e vinci”



Ha inizio l’11 di luglio il contestfotografico Summer Time diNo+Vello, dedicato all’estate. I partecipanti dovranno inviare una foto di loro stessi al mare con lacrema idroprotettrice No+Vello. Si tratta di un prodotto che svolge tre diverse funzioni: protezione solare, crema dopo-sole e crema rigenerante.

L’Emulsione idratante e protettiva per viso e corpo è una crema di rapido assorbimento che alleggerisce e lascia una sensazione di freschezza sulla pelle dopo l’applicazione. Include fattori di protezione solare che proteggono i tessuti dall’attacco di agenti esterni e soprattutto dei raggi ultravioletti. Con la sua composizione unica contribuisce a riparare la pelle contribuendo ad alleviare e rigenerare immediatamente i tessuti danneggiati. Indicata per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili.

Gli utenti potranno accedere al concorso tramite Facebook, caricando la foto sulla pagina dedicata (www.nomasvello.it/contest-estate-nomasvello-2016-partecipa) e compilando infine un form con le loro informazioni. Una volta concluso l’upload, potranno condividere l’immagine sul proprio profilo Facebook personale, in modo da sollecitare i voti degli amici. La votazione delle foto sarà effettuabile sempre sulla pagina dedicata al contest.

Le tre immagini più votate saranno le vincitrici del concorso ed i premi saranno cosi suddivisi:
  • prima foto più votata: trattamenti per un valore complessivo di 300 euro
  • seconda foto più votata: trattamenti per un valore complessivo di 200 euro
  • terza foto più votata: trattamenti per un valore complessivo di 100 euro
No+Vello (pronunciato alla spagnola, “nomasvejo”) è il franchising internazionale della depilazione permanente a luce pulsata. In Italia nasce a fine 2010, per l’iniziativa dell’imprenditore Antonello Marrocco che importa nel nostro Paese un servizio nuovo, a tariffa unica e con pagamento a seduta. Nel giro di pochi anni No + Vello diventa la più importante realtà nazionale del settore, con 160 centri aperti in tutta Italia, mentre la casa madre è da 3 anni tra i più importanti franchising a livello mondiale, 43° nella classifica TOP 100 Franchise Direct, unico brand nel campo dell’estetica.

Il regolamento completo sarà presto disponibile su http://www.nomasvello.it/

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *