All'avanguardia  nel concept, negli integratori e nelle attrezzature, IPC METHOD® lo è anche quando si  tratta di strategia di comunicazione. 
L'azienda ha lanciato una call tramite  Facebook e sito web per individuare i testimonial  della prossima campagna pubblicitaria,  che sarà "on air" in autunno.
La  volontà di Daniela Pierotti, ideatrice del Metodo, è utilizzare non modelli o  attori professionisti, ma persone comuni, potenziali utilizzatori di IPC METHOD® BODY o  FACE.  
L'idea è che in rete si possano trovare i candidati giusti per  interpretare potenzialità e filosofia del metodo, coinvolgendo contestualmente un'ampia  platea di possibili beneficiari e dando loro un'opportunità per utilizzare  gratuitamente IPC METHOD®..
IPC METHOD® può essere a tutti gli effetti la soluzione  ideale per chi voglia perdere peso (dai 3 ai 12 kg in 3 mesi) o ridurre le  proprie rughe su viso e collo. 
Il cuore  del progetto è nell'attenzione al cliente: si  confeziona un trattamento che, come un abito  sartoriale, viene cucito in base alle sue esigenze specifiche. 
La  consulenza  di nutrizionisti e collaboratori esperti – sia per la formulazione di piani  alimentari personalizzati che ri-educhino ad una sana e corretta alimentazione,  sia per l'affiancamento psicologico del cliente durante il percorso – si  combina all'uso di tecnologie, programmi e prodotti all'avanguardia. 
 IPC  METHOD® Supplement Body, utile per il  programma della perdita di peso, riduce  il carico glicemico dei cibi, attenuando immediatamente la fame nervosa.
IPC  METHOD® Supplement Body, utile per il  programma della perdita di peso, riduce  il carico glicemico dei cibi, attenuando immediatamente la fame nervosa.  
Per il  programma di ringiovanimento cutaneo, invece, è particolarmente efficace IPC METHOD® Supplement Face,  un integratore naturale che contribuisce in modo sostanziale al miglioramento  estetico dell'epidermide e del derma.
Prima degli  integratori, il Metodo utilizza tecnologie di ultimissima generazione. Sfrutta  strumenti diagnostici innovativi come Antropometria  3D e Skintest 3D, oltre a Biotermic, il sistema che detossina, drena  e rimodella il corpo, innalzando fino a 49°C la temperatura dei tessuti  interessati per produrre il massimo dei benifici e infine Lipoquantic, che riduce selettivamente le aree  lipolitiche, donando una forma piacevole ad addome, cosce e glutei, zone  tipicamente interessate da inestetismi di origine adiposa.
Per  promuovere IPC METHOD® FACE  sarà selezionato un uomo tra i 45 e i 60 che voglia vedere attenuate le proprie  rughe, mentre per promuovere IPC  METHOD® BODY sarà  scelta una donna affascinante tra i 25 e i 40 che desidera perdere i chili di  troppo.
 Sono al  vaglio dei consulenti IPC METHOD® le candidature ricevute fino ad ora: i candidati prescelti – che  presteranno rispettivamente volto e lato B – saranno naturalmente svelati solo con  la campagna.
Sono al  vaglio dei consulenti IPC METHOD® le candidature ricevute fino ad ora: i candidati prescelti – che  presteranno rispettivamente volto e lato B – saranno naturalmente svelati solo con  la campagna. 
Commenta Daniela  Pierotti: "Abbiamo voluto andare alla ricerca dei nostri testimonial tra il  pubblico, tra chi tutti i giorni si sveglia desiderando un viso dall'aspetto  più giovane o un corpo più snello. Vogliamo che la campagna di IPC METHOD® rappresenti a tutti gli effetti un'opportunità:  per noi di visibilità, per il pubblico di scoprirci e per i testimonial di  provare con mano l'efficacia del metodo. I due candidati prescelti avranno  infatti l'occasione di usufruire gratuitamente di un programma completo IPC METHOD®".
 
Nessun commento:
Posta un commento