Cerca nel blog

venerdì 15 luglio 2016

IPC Method(R), tecnologia e comunicazione 2.0

All'avanguardia nel concept, negli integratori e nelle attrezzature, IPC METHOD® lo è anche quando si tratta di strategia di comunicazione

L'azienda ha lanciato una call tramite Facebook e sito web per individuare i testimonial della prossima campagna pubblicitaria, che sarà "on air" in autunno.

La volontà di Daniela Pierotti, ideatrice del Metodo, è utilizzare non modelli o attori professionisti, ma persone comuni, potenziali utilizzatori di IPC METHOD® BODY o FACE.  


L'idea è che in rete si possano trovare i candidati giusti per interpretare potenzialità e filosofia del metodo, coinvolgendo contestualmente un'ampia platea di possibili beneficiari e dando loro un'opportunità per utilizzare gratuitamente IPC METHOD®..


IPC METHOD® può essere a tutti gli effetti la soluzione ideale per chi voglia perdere peso (dai 3 ai 12 kg in 3 mesi) o ridurre le proprie rughe su viso e collo.


Il cuore del progetto è nell'attenzione al cliente: si confeziona un trattamento che, come un abito sartoriale, viene cucito in base alle sue esigenze specifiche.


La consulenza di nutrizionisti e collaboratori esperti – sia per la formulazione di piani alimentari personalizzati che ri-educhino ad una sana e corretta alimentazione, sia per l'affiancamento psicologico del cliente durante il percorso – si combina all'uso di tecnologie, programmi e prodotti all'avanguardia.


IPC METHOD® Supplement Body, utile per il programma della perdita di peso, riduce il carico glicemico dei cibi, attenuando immediatamente la fame nervosa.


Per il programma di ringiovanimento cutaneo, invece, è particolarmente efficace IPC METHOD® Supplement Face, un integratore naturale che contribuisce in modo sostanziale al miglioramento estetico dell'epidermide e del derma.


Prima degli integratori, il Metodo utilizza tecnologie di ultimissima generazione. Sfrutta strumenti diagnostici innovativi come Antropometria 3D e Skintest 3D, oltre a Biotermic, il sistema che detossina, drena e rimodella il corpo, innalzando fino a 49°C la temperatura dei tessuti interessati per produrre il massimo dei benifici e infine Lipoquantic, che riduce selettivamente le aree lipolitiche, donando una forma piacevole ad addome, cosce e glutei, zone tipicamente interessate da inestetismi di origine adiposa.


Per promuovere IPC METHOD® FACE sarà selezionato un uomo tra i 45 e i 60 che voglia vedere attenuate le proprie rughe, mentre per promuovere IPC METHOD® BODY sarà scelta una donna affascinante tra i 25 e i 40 che desidera perdere i chili di troppo.


Sono al vaglio dei consulenti IPC METHOD® le candidature ricevute fino ad ora: i candidati prescelti – che presteranno rispettivamente volto e lato B – saranno naturalmente svelati solo con la campagna.


Commenta Daniela Pierotti: "Abbiamo voluto andare alla ricerca dei nostri testimonial tra il pubblico, tra chi tutti i giorni si sveglia desiderando un viso dall'aspetto più giovane o un corpo più snello. Vogliamo che la campagna di IPC METHOD® rappresenti a tutti gli effetti un'opportunità: per noi di visibilità, per il pubblico di scoprirci e per i testimonial di provare con mano l'efficacia del metodo. I due candidati prescelti avranno infatti l'occasione di usufruire gratuitamente di un programma completo IPC METHOD®".

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI