CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

venerdì 15 luglio 2016

IPC Method(R), tecnologia e comunicazione 2.0

All'avanguardia nel concept, negli integratori e nelle attrezzature, IPC METHOD® lo è anche quando si tratta di strategia di comunicazione

L'azienda ha lanciato una call tramite Facebook e sito web per individuare i testimonial della prossima campagna pubblicitaria, che sarà "on air" in autunno.

La volontà di Daniela Pierotti, ideatrice del Metodo, è utilizzare non modelli o attori professionisti, ma persone comuni, potenziali utilizzatori di IPC METHOD® BODY o FACE.  


L'idea è che in rete si possano trovare i candidati giusti per interpretare potenzialità e filosofia del metodo, coinvolgendo contestualmente un'ampia platea di possibili beneficiari e dando loro un'opportunità per utilizzare gratuitamente IPC METHOD®..


IPC METHOD® può essere a tutti gli effetti la soluzione ideale per chi voglia perdere peso (dai 3 ai 12 kg in 3 mesi) o ridurre le proprie rughe su viso e collo.


Il cuore del progetto è nell'attenzione al cliente: si confeziona un trattamento che, come un abito sartoriale, viene cucito in base alle sue esigenze specifiche.


La consulenza di nutrizionisti e collaboratori esperti – sia per la formulazione di piani alimentari personalizzati che ri-educhino ad una sana e corretta alimentazione, sia per l'affiancamento psicologico del cliente durante il percorso – si combina all'uso di tecnologie, programmi e prodotti all'avanguardia.


IPC METHOD® Supplement Body, utile per il programma della perdita di peso, riduce il carico glicemico dei cibi, attenuando immediatamente la fame nervosa.


Per il programma di ringiovanimento cutaneo, invece, è particolarmente efficace IPC METHOD® Supplement Face, un integratore naturale che contribuisce in modo sostanziale al miglioramento estetico dell'epidermide e del derma.


Prima degli integratori, il Metodo utilizza tecnologie di ultimissima generazione. Sfrutta strumenti diagnostici innovativi come Antropometria 3D e Skintest 3D, oltre a Biotermic, il sistema che detossina, drena e rimodella il corpo, innalzando fino a 49°C la temperatura dei tessuti interessati per produrre il massimo dei benifici e infine Lipoquantic, che riduce selettivamente le aree lipolitiche, donando una forma piacevole ad addome, cosce e glutei, zone tipicamente interessate da inestetismi di origine adiposa.


Per promuovere IPC METHOD® FACE sarà selezionato un uomo tra i 45 e i 60 che voglia vedere attenuate le proprie rughe, mentre per promuovere IPC METHOD® BODY sarà scelta una donna affascinante tra i 25 e i 40 che desidera perdere i chili di troppo.


Sono al vaglio dei consulenti IPC METHOD® le candidature ricevute fino ad ora: i candidati prescelti – che presteranno rispettivamente volto e lato B – saranno naturalmente svelati solo con la campagna.


Commenta Daniela Pierotti: "Abbiamo voluto andare alla ricerca dei nostri testimonial tra il pubblico, tra chi tutti i giorni si sveglia desiderando un viso dall'aspetto più giovane o un corpo più snello. Vogliamo che la campagna di IPC METHOD® rappresenti a tutti gli effetti un'opportunità: per noi di visibilità, per il pubblico di scoprirci e per i testimonial di provare con mano l'efficacia del metodo. I due candidati prescelti avranno infatti l'occasione di usufruire gratuitamente di un programma completo IPC METHOD®".

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *