Cerca nel blog

venerdì 8 luglio 2016

MELISMELIS FIRMA LA CAMPAGNA STAMPA DI HR CAPITAL

L'agenzia di comunicazione integrata progetta la campagna Adv della società specializzata in consulenza HR e payroll


Milano, 8 luglio 2016 – Flessibilità, competenza e attenzione al cliente. Sono questi gli elementi chiave della campagna stampa ideata da Melismelis per HR Capital

La società di servizi specializzata nella consulenza del lavoro ed elaborazione delle paghe, infatti, ha scelto l'agenzia di comunicazione integrata per lo sviluppo della campagna pubblicitaria pianificata sui periodici nazionali di settore.

Il messaggio chiave è semplice e immediato: HR Capital affianca ai suoi clienti un team dedicato, formato da un consulente del lavoro e un payroll specialist, per seguirli con continuità, correttezza e per garantire un'attività di problem solvingimmediata

Un enorme vantaggio rispetto a quanto accade con competitors più grandi la cui offerta è spesso standardizzata e poco flessibile.

Da qui il concept creativscelto da Melismelis: HR Capital è così vicina alla tua azienda che finirai per ritenerla parte di essa. Non vedrai più il tuo consulente del lavoro come un semplice fornitore, bensì come un vero e proprio collega, tanto che penserai… di invitarlo alla tua cena aziendale!

"La vera sfida – commenta Alessandro Secchidirettore creativo di Melismelis - è stata riuscire a trattare un argomento così serio attraverso un pizzico di ironia e siamo felici di aver trovato in HR Capital un cliente che ha capito il valore di una strada più originale e ha accettato di parlare con un linguaggio differente rispetto ai competitor".


Credits
Direzione creativa: Alessandro Secchi e Stefano Picarazzi
Copywriter: Alessandro Secchi 
Art directorAlessandro Robbiati 
Project supervisor: Federico Broggi

Melismelis è l'agenzia di comunicazione che semplifica la vita alle aziende. È indipendente, di medie dimensioni e specializzata in progetti di comunicazione media neutral: dall'advertising al retailmarketing, dalle media relations ai social media, dagli eventi al web. Tra i principali clienti: Sky, Samsung, U2 Supermercato, Intesa Sanpaolo, Gruppo Gabetti, NexityVolotea, HaysCortilia, Investire SGR. www.melismelis.it


--

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI