CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 6 settembre 2016

Gaetano Zoccatelli: confermata fornitura energia elettrica gratuita al Dall’Abaco

Global Power, presieduta da Gaetano Zoccatelli, e partner strategico di Enti e Imprese per gli approvvigionamenti energetici, conferma alla direzione del conservatorio di Verona “Evaristo Felice Dall’Abaco”, la fornitura gratuita di energia elettrica anche per tutto il 2016 sia per la sede centrale sia per quella di Casa Boggian.

Durante la serata d’inaugurazione della Nuova Sala Polifunzionale Alida Ferrarini, Gaetano Zoccatelli Presidente di Global Power, sponsor dell’evento, ha confermato la fornitura gratuita di energia elettrica per tutto il 2016 al Conservatorio Statale di Musica “E. F. Dall’Abaco”, riconfermando la sensibilità per un’Istituzione così riconosciuta dai Veronesi in ambito culturale e musicale.
Si riporta di seguito l’articolo da L’Arena del 15 dicembre 2015
Ora anche i villafranchesi potranno vederla. La nuova sala polifunzionale Alida Ferrarini, venerdì, alle 20.45, sarà aperta, gratis fino a esaurimento posti, a chi vorrà assistere alla serata Le buone feste vanno in scena a Villafranca, organizzata da Telearena, Associazione imprenditori di Villafranca e Comune.
Saranno uniti due appuntamenti annuali che ricorrono in prossimità del Natale: l’assemblea dei soci Aiv, durante la quale viene premiata per meriti professionali l’attività trentennale un’azienda del territorio, e lo spettacolo televisivo natalizio che Telearena tiene da 14 anni ed è andato in scena per oltre un decennio al teatro Salieri di Legnago e per due edizioni a San Giovanni Lupatoto. L’amministrazione comunale ha visto nella possibilità di ospitare i due eventi un’occasione per inaugurare ufficialmente con un primo appuntamento, la sala teatro Ferrarini dandole visibilità in tutta la provincia veronese. Lo spettacolo di venerdì, infatti, andrà in onda su Telearena, in replica una decina di volte, dal 25 dicembre al 6 gennaio.
«Per la nostra associazione», spiega Gaetano Zoccatelli, presidente di Aiv, «la riunione natalizia inizierà prima con la messa, alle 19, in duomo, celebrata dal vescovo Giuseppe Zenti. La festa continuerà in sala Ferrarini. Sarà una serata di spettacolo, con ospiti e musica, aperta dai saluti del sindaco Mario Faccioli».
Nella struttura di via Napoleone III, alle 20.45, il giornalista Lucio Salgaro e la conduttrice televisiva Elisabetta Gallina intratterranno il pubblico con Le Buone feste vanno in scena a Villafranca. Il programma prevede tre brani della Sound art orchestra, jazz band diretta da Lino Bragantini, seguita dall’orchestra anni ’50 «Angeleeno and the zooma zooma».
Poi il presidente Zoccatelli consegnerà il premio Impresa e lavoro, giunto alla quindicesima edizione, all’azienda Oma srl di Villafranca, di Giampietro Baldi e Loredana Gorlin, che progetta macchine per l’imbottigliamento e l’imballaggio.
Seguiranno lo spettacolo del corpo di ballo di Gardaland e ancora brani musicali con le voci del tour estivo di Telearena. Nel finale, Global power spa, operante nel settore delle forniture di energia elettrica e gas e sponsor della serata, confermerà alla direzione del conservatorio di Verona Evaristo Felice Dall’Abaco, la fornitura gratuita di energia elettrica per il 2016 sia per la sede centrale sia per quella di Casa Boggian. Gran finale con Chorus, l’ensemble ritmico corale che quest’anno festeggia vent’anni. Intratterrà il pubblico, durante i cambi di set, il mago Rodrigo con numeri di micromagia.
«Cominciamo a dare respiro a questa sala offrendo un contesto all’assemblea dei nostri imprenditori e cogliendo l’opportunità di promuovere questo contenitore sul territorio veronese», spiega Faccioli. «Lo spettacolo è gratuito e i villafranchesi potranno vedere la sala sedendo negli oltre 450 posti. È un’inaugurazione ufficiale con i cittadini, mentre alla provincia mostreremo le capacità di questa struttura che può puntare a offrire un servizio oltre i confini comunali. Pensiamo a tutte le declinazioni del turismo, da quello culturale a quello imprenditoriale».
FONTEL’Arena

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *