CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

lunedì 5 settembre 2016

ONLINE IL NUOVO SITO DI GABETTI AGENCY

Un moderno approccio al settore con tante funzionalità innovative

Milano, 5 settembre 2016 – E' online il nuovo sito di Gabetti Agency, la divisione del Gruppo Gabetti che fornisce servizi di consulenza legati all'acquisto, alla vendita, alla locazione e alla valorizzazione d'immobili a uso commerciale, terziario e industriale.

Il sito www.gabettiagency.it entra a far parte del progetto globale di rinnovamento che riguarda tutta la divisione Agency del Gruppo.

Tante le novità, non solo per quanto riguarda la grafica, ma anche nei contenuti e nelle funzioni, il tutto ovviamente altamente responsive con facile accesso da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone).

"Con questo nuovo progetto – dichiara Luca Blasi Direttore Generale di Gabetti Agency – vogliamo ribadire la leadership nel segmento corporate, grazie alla conoscenza del mercato maturata negli anni e alla  presenza capillare sul territorio: un capitale umano, di dati e relazioni infragruppo che non ha eguali in Italia, e su cui continuare a fare leva. Il nuovo sito vuole anche rispecchiare l'approccio di relazione e ascolto al mercato, e rappresentare con case history e dati di mercato la capacità di trasformare analisi e conoscenze in operazioni di valore per noi e i clienti, inoltre abbiamo pianificato un importante campagna di comunicazione digitale, per sostenere l'awareness di Gabetti Agency e generare cosi nuovi contatti."

Dalla Home Page è possibile accedere alle diverse sezioni di dettaglio del sito suddivise in Chi Siamo, Servizi, Immobili, Network, Market Research e Contatti. 

All'interno della sezione Servizi è possibile trovare una presentazione completa dei servizi offerti da Gabetti Agency, i contatti degli uffici di riferimento e le case history più recenti.

Fondamentale la pagina dedicata agli immobili: qui l'approccio è tutto nuovo; le immagini dettagliate, una mappa dinamica e il form permettono all'utente interessato di entrare subito in contatto con chi segue l'incarico, avendo tutte le informazioni in un unico colpo d'occhio. 
La ricerca degli immobili è inoltre supportata dal nuovo motore di ricerca che dà la possibilità di effettuare ricerche personalizzate e di visualizzare su mappa i risultati.

La sezione Market Research ospita invece i report di mercato più recenti redatti in collaborazione con l'Ufficio Studi Gabetti e le altre società del Gruppo, offrendo un monitoraggio costante del mercato immobiliare, relativamente al comparto Office, Industrial, Commercial e Investment, con copertura di tutto il territorio italiano.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *