Cerca nel blog

lunedì 5 settembre 2016

LA MAISON DI MODA DONATELLA BRUNELLO SUPPORTATA DELL'AGENZIA WE\GO PER IL RESTYLING DEL SITO

DB_copertina Donatella Brunello, Maison di moda veneta specializzata nella realizzazione di borse, prodotti moda e foulards, si è appoggiata all’'agenzia multidisciplinare con sede a Padova WE\GO per la realizzazione del nuovo sito. DB_sito “Essere circondati da cose belle influenza gli esseri umani, realizzarle ancora di più.” Questa è la filosofia della Maison di moda Donatella Brunello, azienda veneta che realizza borse d'alta moda con accostamenti di tessuti, prodotti moda e foulards inusuali e ricercati. Una collezione ispirata alla straordinarietà dove la genialità creativa della designer dà vita ad oggetti unici. All’agenzia WE\GO è stato affidato l’importante compito di portare sul web quello che si vuole esprime nella realtà e per riuscirci è andata oltre agli standard e ha ideato un nuovo sito che sapesse comunicare al meglio il mood del brand. Il progetto ha permesso a WE\GO di sperimentare un nuovo modo di esprimere l'estetica attraverso il web con l'obiettivo di esaltare la genialità creativa della stilista. Per ottenere questo hanno seguito uno schema differente dal solito al fine di realizzare un sito in grado di far percepire la moda come senso del bello, ma anche come sperimentazione ed innovazione. È stata così creata una struttura in grado di esprimere, attraverso la navigazione, tutte le caratteristiche del brand: borse che nascono come vere e proprie opere d'arte, e allo stesso tempo che seguisse i principi di semplicità, armonia e proporzione accompagnando l'utente in un percorso che fa assaporare i valori del brand e le diverse creazioni della collezione. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI