Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

lunedì 5 settembre 2016

Treggings Calzitaly: in Autunno proteggi i piedini e le gambe della tua bambina

In ogni stagione calze e collant da bambina vanno scelti accuratamente per proteggere quanto di più prezioso ci sia: i piedini e le gambe della tua piccola principessa… e poi? Arrivano i treggings da bambina, il nuovo trend di cui innamorarsi.


La bella stagione è quasi finita: è il momento di riporre nelle scatole le scarpe estive e iniziare a coccolare i piedini e le gambe delle ragazzine con calze, leggings e collant da bambina della nuova collezione autunnale.
La scelta delle calze da bambina nei colori e modelli più di moda al momento va sicuramente affiancata alle esigenze di qualità dei prodotti con cui le mamme decidono di vestire le piccole principesse di casa.
Ogni età rappresenta una tappa di vita per la tua bambina, il Calzificio Schinelli lo sa e ti aiuta nella scelta degli articoli più adatti. Quando sei ancora tu, mamma, a scegliere cosa farle indossare, la tua attenzione si concentra in primis sulla qualità del prodotto senza mai tralasciare la moda proposta per l’autunno in arrivo.
Il cotone e i filati pregiati di lycra saranno gli elementi su cui focalizzerai l’attenzione e con la maestria di chi le calze le produce da quasi 60 anni sei in buone mani. Qualità made in Italy nella scelta delle materie prime e un processo di produzione in grado di garantire comfort e sicurezza sono le caratteristiche che contraddistinguono questa azienda italiana attenta alle esigenze delle sue piccole clienti.
Per le giovani donne di domani che ormai decidono da sole cosa indossare, c’è la collezione di collant e leggings da bambina in microfibra che Calzitaly rinnova ogni stagione con proposte in linea con le tendenze più attuali della moda.
E poi arriva il treggings da bambina: un misto tra un pantalone aderente e un leggings. La parola treggings deriva proprio da trousers e leggings; il capo rappresenta la nuova frontiera del leggings, perfetto come jeans, morbido e confortevole.
La scelta del tipo di calza per bambina è certamente dettata anche dal clima: come vesto mia figlia se fa molto freddo? In questo caso non dovranno mancare nell’armadio della cameretta articoli in caldo cotone, oppure leggings e treggings da bambina con fantasie divertenti.
Gli esperti del collant ti ricordano inoltre che comfort e vestibilità sono dettagli indispensabili per la salute e la traspirazione dei piedi di tua figlia. Queste essenziali prerogative le ritroverai in tutta la gamma di calze da bambina di Calzitaly: che tu scelga di vestire le gambe di tua figlia con i classici collant in lycra o microfibra, con calzamaglie di caldo cotone, con leggings di pelle o treggings trendy, sarai certa di aver fatto la scelta migliore in termini di qualità e stile.

Fonte: marketinginformatico.it

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.