Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

giovedì 1 settembre 2016

Global Power Service, al Comune di Casalmoro l’Award Ecohitech 2014

Global Power Service, società di consulenza e servizi per l’energia, presieduta da Gaetano Zoccatelli, ha ricevuto nel 2014 l’Award Ecohitech, il più importante riconoscimento assegnato annualmente alle aziende e agli enti pubblici che hanno raggiunto significativi risultati in tema di eco-compatibilità e risparmio energetico attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative.
Blue lightnig
L’attenzione a tutti gli aspetti green nell’ambito della produzione e dell’efficienza energetica è al centro della mission di Global Power Service di Gaetano Zoccatelli che offre il massimo dell’assistenza nella consulenza e nei servizi per l’energia ed è in grado di garantire un pacchetto completo (servizi tecnici, efficienza energetica, produzione energia, gestione impianti) con un’attenzione costante alle esigenze del cliente.
I Premi assegnati a Global Power Service confermano i valori come risparmio, efficienza, trasparenza e rispetto dell’ambiente che sono alla base della produzione e rendono la società una realtà vincente e presente su tutto il territorio nazionale.
Tra i riconoscimenti ottenuti da Global Power Service S.p.A. c’è Il nuovo impianto di illuminazione pubblica realizzato per il Comune di Casalmoro (MN) che ha vinto il 16° premio Ecohitech 2014, il prestigioso riconoscimento assegnato annualmente ad Aziende ed Enti Pubblici che abbiano raggiunto significativi risultati in tema di eco-compatibilità ed efficienza energetica sfruttando soluzioni e tecnologie innovative. Il Premio è stato consegnato nel corso di Illuminotronica, la mostra-convegno italiana sul mondo delle nuove tecnologie per l’illuminazione a LED e la domotica.
A seguito dell’intervento realizzato da Global Power Service S.p.A di Gaetano Zoccatelli, il Comune di Casalmoro ha ottenuto un impianto completamente riqualificato e rispondente alle normative vigenti, sia riguardo alle caratteristiche dei nuovi corpi illuminanti che per le modalità di funzionamento utilizzate. Ciò consentirà all’Ente di abbattere del 68% i consumi annui dell’IP e di risparmiare il 15% sui costi di manutenzione per i prossimi 15 anni.
Complessivamente, si sono riqualificati 339 punti luce, 295 dei quali sono stati sostituiti con nuovi corpi illuminanti a LED o SAP, e sono stati installati 39 nuovi punti luce in aree non adeguatamente illuminate. Inoltre, si è provveduto alla riqualificazione di 8 quadri elettrici di comando e all’installazione di 82 nuovi pali. Tutto l’impianto riqualificato verrà gestito da un sistema di telecontrollo.

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.