Cerca nel blog

sabato 10 settembre 2016

DALL'11 SETTEMBRE RITORNA ON AIR LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA STUFFER

Coinvolte le reti televisive nazionali Mediaset e Rai, alcuni fra i maggiori periodici di cucina e familiari oltre a banner online. 

L'azienda bolzanina Stuffer in autunno torna on air con una massiccia campagna di advertising. 


Per il prossimo autunno l'azienda Stuffer svela un nuovo capitolo della propria campagna di comunicazione, pianificando una massiccia presenza pubblicitaria televisiva, online e in alcune riviste nazionali, target famiglia e cucina, di larga diffusione.

La campagna advertising che Stuffer metterà in campo dal prossimo 11 settembre, si articolerà per una settimana sulle reti Mediaset all'interno del formato "Questa sera" e si svilupperà anche in un progetto di product placement all'interno della nota trasmissione di Rai 1 "La Prova del Cuoco", dove tra settembre e ottobre i prodotti Stuffer diventeranno ingredienti essenziali per la realizzazione delle ricette proposte dagli chef del programma televisivo.

Sempre nel mese di settembre, le ricette Stuffer e le basi pronte fresche della linea "Stuffer Crea…" saranno protagoniste nel web con banner dedicati all'interno di alcuni siti web target famiglia.

A supporto della campagna televisiva e web, Stuffer ha pianificato inoltre per i prossimi mesi uscite pubblicitarie su alcuni dei maggiori periodici italiani, sia di cucina che familiari, puntando principalmente sulla gamma "Stuffer Liberi dal Lattosio". 

Questa linea include attualmente 12 referenze, dagli yogurt al latte UHT, dal formaggio spalmabile ai fiocchi di latte, tutti contenenti meno dello 0,1% di lattosio.

La massiccia campagna pubblicitaria che Stuffer ha intrapreso negli ultimi anni nasce a supporto della filosofia aziendale: un'evoluzione costante ed una continua ricerca di soluzioni innovative, sia nella gamma di prodotti offerti che nel marketing e nella comunicazione.


Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI