CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

sabato 10 settembre 2016

DALL'11 SETTEMBRE RITORNA ON AIR LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA STUFFER

Coinvolte le reti televisive nazionali Mediaset e Rai, alcuni fra i maggiori periodici di cucina e familiari oltre a banner online. 

L'azienda bolzanina Stuffer in autunno torna on air con una massiccia campagna di advertising. 


Per il prossimo autunno l'azienda Stuffer svela un nuovo capitolo della propria campagna di comunicazione, pianificando una massiccia presenza pubblicitaria televisiva, online e in alcune riviste nazionali, target famiglia e cucina, di larga diffusione.

La campagna advertising che Stuffer metterà in campo dal prossimo 11 settembre, si articolerà per una settimana sulle reti Mediaset all'interno del formato "Questa sera" e si svilupperà anche in un progetto di product placement all'interno della nota trasmissione di Rai 1 "La Prova del Cuoco", dove tra settembre e ottobre i prodotti Stuffer diventeranno ingredienti essenziali per la realizzazione delle ricette proposte dagli chef del programma televisivo.

Sempre nel mese di settembre, le ricette Stuffer e le basi pronte fresche della linea "Stuffer Crea…" saranno protagoniste nel web con banner dedicati all'interno di alcuni siti web target famiglia.

A supporto della campagna televisiva e web, Stuffer ha pianificato inoltre per i prossimi mesi uscite pubblicitarie su alcuni dei maggiori periodici italiani, sia di cucina che familiari, puntando principalmente sulla gamma "Stuffer Liberi dal Lattosio". 

Questa linea include attualmente 12 referenze, dagli yogurt al latte UHT, dal formaggio spalmabile ai fiocchi di latte, tutti contenenti meno dello 0,1% di lattosio.

La massiccia campagna pubblicitaria che Stuffer ha intrapreso negli ultimi anni nasce a supporto della filosofia aziendale: un'evoluzione costante ed una continua ricerca di soluzioni innovative, sia nella gamma di prodotti offerti che nel marketing e nella comunicazione.


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *