CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 20 settembre 2016

Parcheggio porto Venezia, uno dei fiori all’occhiello di ParkinGO Cruise

L’autunno è la stagione più bella per partire in crociera e rilassarsi un po’. ParkinGO rende anche il parcheggio un’esperienza semplice e curata nel minimo dettaglio: il parcheggio al porto di Venezia è uno dei fiori all’occhiello di ParkinGO Cruise.
Per molti italiani le vacanze sono già finite, ma per tanti altri l’autunno è il periodo ideale per prendersi una pausa dalla quotidianità e dalla fatica accumulata. Pensiamo per esempio a coloro che fanno un lavoro che non permette di prendere ferie in luglio o agosto: l’autunno è una stagione magnifica per godersi una bella vacanza, magari in crociera.
Parcheggio-porto-ParkinGO-VeneziaSono infatti tantissime le proposte delle varie compagnie di navigazione per settembre e ottobre, mesi in cui l’afa estivo ha finalmente lasciato il posto a temperature più miti e giornate gradevoli. Le mete più gettonate dagli italiani sono senza dubbio quelle nel Mediterraneo: Spagna, Grecia e Croazia riscuotono sempre grande successo. La crociera è uno stile di vacanza che coniuga il relax e il divertimento: per rendere rilassante anche il pre e post crociera vi consigliamo i parcheggi nei porti ParkinGO, presenti in ben 8 località italiane da cui partono traghetti e crociere ai quali si somma il nuovissimo parcheggio al porto di Cagliari.
Per quanto riguarda il nord Italia, tutte le principali compagnie propongono crociere in partenza da Venezia, luogo ideale per dirigersi verso la parte orientale del Mediterraneo. Il parcheggio al porto di Venezia gestito da ParkinGO dista solo pochi minuti dal porto ed è dotato di sistemi di tecnologia di videosorveglianza all’avanguardia e personale addetto ai controlli 24/24. Il parcheggio al porto di Venezia ParkinGO è la scelta ideale per i crocieristi e tutti i viaggiatori in partenza dalla città veneta che vogliono essere certi che la propria auto è al sicuro e ben custodita durante il proprio viaggio.
I crocieristi del centro-sud Italia ed i viaggiatori diretti nella parte occidentale del Mediterraneo spesso scelgono di partire da Napoli, e anche nella città partenopea ParkinGO è presente con il proprio parcheggio al porto di Napoli già da diversi anni. Il parcheggio al porto di Napoli ParkinGO si trova in una zona strategica della città, vicino alle maggiori strade di scorrimento, ed è una scelta perfetta per i crocieristi in partenza, che apprezzano i trasferimenti rapidi e ben organizzati con le navette ParkinGO.
Non solo Venezia e Napoli: ParkinGO Cruise, il network di parcheggi nei porti, offre ai crocieristi e ai viaggiatori anche parcheggi ai porti di Savona, Civitavecchia, Terracina e molte altre località. Il tratto distintivo di ParkinGO Cruise è la sicurezza di ritrovare in tutti i parcheggi la stessa professionalità, la stessa cortesia, la stessa attenzione al cliente e la stessa cura per il dettaglio. I parcheggi ai porti ParkinGO Cruise offrono il miglior rapporto qualità/prezzo e la certezza di lasciare la propria auto in mani sicure. Scopri quanto è facile è comodo parcheggiare al porto di Venezia e negli altri porti italiani con ParkinGO!
Fonte: marketinginformatico.it
Ufficio Stampa ParkinGO
Silvio Cavallo
s.cavallo@parkingo.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *