Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2016

Prosegue con successo il concorso online di Smeg 50's Style: O-One firma creatività e strategia di social media adv

L'azienda italiana, leader nel settore degli elettrodomestici, punta sui social per promuovere la gamma Smeg 50's Style e uno stile di vita orientato alla salute e al benessere.

O-One ha curato il concept di comunicazione del concorso, il piano editoriale e la strategia di social media adv sui canali  Facebook ed Instagram.



Milano, 19 settembre 2016 – È attivo sui canali social di Smeg e sul sito smeg50style.com il nuovo concorso "Condividi il tuo #MomentoBenessere" ideato per lanciare il nuovo estrattore di succo della linea Smeg 50's Style e per promuovere uno stile di vita più sano.

Gli utenti sono invitati a fotografare dall'alto gli ingredienti del proprio succo ideale e a caricare lo scatto, corredato da una breve descrizione degli ingredienti e dal motivo della scelta, sul sito smeg50style.com previa registrazione. 

Gli utenti che avranno collegato al proprio account uno o più profili social, potranno effettuare l'upload dei file selezionandoli fra quelli postati sullo stesso con i tag #MomentoBenessere e #smeg50style. 

Si può partecipare al concorso condividendo la propria foto sui social o votando quella preferita: in palio il nuovo estrattore di succo e molti altri piccoli elettrodomestici della linea Smeg 50's Style.

O-One è stata coinvolta nel progetto per definire il concept di comunicazione e il piano editoriale a supporto del piano strategico di social media advertising sui canali Facebook e Instagram.

Con l'obiettivo di promuovere e spingere la partecipazione al contest, l'agenzia ha realizzato anche un'iniziativa di digital PR che vede coinvolti sei digital influencer specializzati in ambito food, lifestyle e fitness.  

Il concorso è ancora attivo: si può effettuare il caricamento delle immagini fino al 30 settembre e votare gli scatti fino al 06 ottobre 2016

Il regolamento è disponibile su:
 
www.smeg50style.com/it/momentobenessere


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI