CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2016

Prosegue con successo il concorso online di Smeg 50's Style: O-One firma creatività e strategia di social media adv

L'azienda italiana, leader nel settore degli elettrodomestici, punta sui social per promuovere la gamma Smeg 50's Style e uno stile di vita orientato alla salute e al benessere.

O-One ha curato il concept di comunicazione del concorso, il piano editoriale e la strategia di social media adv sui canali  Facebook ed Instagram.



Milano, 19 settembre 2016 – È attivo sui canali social di Smeg e sul sito smeg50style.com il nuovo concorso "Condividi il tuo #MomentoBenessere" ideato per lanciare il nuovo estrattore di succo della linea Smeg 50's Style e per promuovere uno stile di vita più sano.

Gli utenti sono invitati a fotografare dall'alto gli ingredienti del proprio succo ideale e a caricare lo scatto, corredato da una breve descrizione degli ingredienti e dal motivo della scelta, sul sito smeg50style.com previa registrazione. 

Gli utenti che avranno collegato al proprio account uno o più profili social, potranno effettuare l'upload dei file selezionandoli fra quelli postati sullo stesso con i tag #MomentoBenessere e #smeg50style. 

Si può partecipare al concorso condividendo la propria foto sui social o votando quella preferita: in palio il nuovo estrattore di succo e molti altri piccoli elettrodomestici della linea Smeg 50's Style.

O-One è stata coinvolta nel progetto per definire il concept di comunicazione e il piano editoriale a supporto del piano strategico di social media advertising sui canali Facebook e Instagram.

Con l'obiettivo di promuovere e spingere la partecipazione al contest, l'agenzia ha realizzato anche un'iniziativa di digital PR che vede coinvolti sei digital influencer specializzati in ambito food, lifestyle e fitness.  

Il concorso è ancora attivo: si può effettuare il caricamento delle immagini fino al 30 settembre e votare gli scatti fino al 06 ottobre 2016

Il regolamento è disponibile su:
 
www.smeg50style.com/it/momentobenessere


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *