Cerca nel blog

sabato 10 settembre 2016

Alessandro Maola Comunicazione curerà l’ufficio stampa di RIF LINE Italia Spa

Alessandro Maola Comunicazione curerà l'ufficio stampa di RIF LINE Italia Spa, uno dei leader italiani nel trasporto merci e dei player più in crescita in Europa.

Sarà Alessandro Maola Comunicazione a gestire l'ufficio stampa di RIF LINE, uno dei leader italiani nel trasporto internazionale delle merci.

Un network importante specializzato nelle spedizioni di merci in tutto il mondo, via aerea, via mare, via camion e ferrovia in FCL ed LCL, grandi volumi e "Pick and Pack", stoccaggi e magazzinaggi, Consolidate e sdoganamenti, depositi fiscali e depositi doganali privati. 

Questa capillare attività nei traffici internazionali delle spedizioni ha reso la RifLine  un interlocutore privilegiato in grado di sviluppare un eccellente rapporto con le maggiori Compagnie Aeree e Marittime. Un network fortemente presente in Europa e in Oriente e oltre 1.000 professionisti del settore, con sedi in Pakistan, Bangladesh, Cina e Giappone. 

"RIF LINE è cresciuta anno dopo anno, diventando uno dei player principali nel settore import/export in Italia ed in Europa. Per noi la comunicazione è una leva fondamentale per far conoscere i nostri successi ed i nostri progetti di sviluppo all'estero. La qualità è da sempre il cardine della nostra filosofia aziendale. Non ci vogliamo limitare ad offrire servizi, ma abbiamo l'ambizione di essere un vero e proprio partner, che possa supportare le imprese nei propri progetti di crescita così come nelle problematiche di tutti i giorni con serietà e professionalità. Operiamo 365 giorni all'anno in ogni parte del globo con l'obbiettivo di consentire ai prodotti di essere li dove devono essere quando devono arrivare. Questo è per noi e per i nostri clienti "valore" e riteniamo che la comunicazione attraverso i media sia strategica per farlo conoscere." - ha dichiarato Francesco Isola, Managing Director di RIF LINE Italia Spa.

www.riflinegroup.com



Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI