CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 26 settembre 2016

Targetti premiata ai Web Awards 2016 con il sito realizzato da Websolute


L'azienda, tra le più note nel mondo dell'illuminazione architetturale per interni ed esterni, si è aggiudicata un Outstanding Website ai Web Awards 2016 con il sito realizzato dalla web agency Websolute.
 

 
26 settembre 2016
- Il sito Targetti (www.targetti.com) è stato premiato ai Web Awards, uno dei maggiori contest internazionali nel campo della comunicazione digitale a cui ogni anno partecipano le migliori agenzie a livello mondiale. I progetti candidati nel 2016 provenivano da 40 paesi. 


Una giuria internazionale estremamente qualificata formata da professionisti provenienti da aziende del calibro di Microsoft, QVC, Yahoo!, Disney, Gartner, Facebook e Paypal solo per citarne alcune, ha giudicato i progetti in base a criteri quali design, copy-writing, innovazione, qualità dei contenuti, livello di interattività, facilità d'uso e tecnologia.

Il sito Targetti è stato premiato con un
Outstanding Website, riconoscimento dedicato ai lavori eccellenti e originali, superando la media di punteggio della categoria e la media di tutti i siti candidati nel 2016 ai Web Awards.   


"Siamo partiti dal restyling della nostra brand identity per arrivare fino allo sviluppo del nuovo sito internet: nuovo cms, migliore navigabilità e maggiore immediatezza nella consultazione della sezione prodotti, ma anche maggior risalto alla grafica, alla fotografia e ai progetti che hanno visto protagonisti gli apparecchi Targetti." - spiega Alessia Usuelli, corporate communication manager di Targetti. 

"Websolute ha interpretato perfettamente la nostra esigenza di mettere a punto un media che potesse essere di sostegno nel continuare a proporci come punto di riferimento riconosciuto a livello internazionale nel trattare il tema della luce in tutte le sue declinazioni. Il sito rappresenta la capacità dell'azienda di unire tecnologia e design per affrontare con serenità le sfide del mercato globale e portare i valori del Made in Italy nel mondo."
 
Un sito piacevole, dinamico concepito per essere navigato in pochi click. Un numero contenuto di sezioni che permette comunque una notevole profondità di informazione e in modo estremamente efficace. 


La sezione "prodotti" in particolare, presenta due distinti livelli di navigazione: nel primo troviamo i prodotti classificati per categoria e nel secondo le soluzioni e i progetti realizzati da Targetti nel mondo. 

Si tratta di un'area che contiene una raccolta di lavori suddivisi per ambito di applicazione o per tipologia di effetto luce desiderata, e che evidenzia così, una volta di più, la versatilità applicativa degli apparecchi Targetti.

Dagli ambienti di lavoro al mondo retail, dai luoghi di svago agli edifici storici e di culto, i prodotti Targetti si integrano con discrezione in ogni contesto architettonico. Ogni progetto è frutto della collaborazione con architetti e lighting designer di tutto il mondo. Quelli realizzati per la Nuova Galleria degli Uffizi, la Casa della musica di Aalborg, la Fondazione Louis Vuitton e la Basilica del Sacro Cuore di Grenoble sono solo alcuni esempi.



Targetti è una delle principali aziende del mercato internazionale dell'illuminazione architetturale per interni ed esterni. Nata nel 1928, ha la sua sede principale in Italia, con filiali nei più importanti mercati di tutto il mondo: Francia, Russia, Spagna, Stati Uniti, Regno Unito, Emirati Arabi Uniti e Cina.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *