Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

giovedì 8 settembre 2016

Gaetano Zoccatell Vittoria: etica, sostenibilità e diversificazione del business

“Il Gruppo Vittoria gestisce prodotti che hanno un’incidenza importante sulla quotidianità delle persone anche da un punto di vista economico (quali l’energia elettrica, il gas, i servizi assicurativi) – sottolinea il Presidente Gaetano Zoccatelli – per questo adottiamo un’operatività trasparente nella gestione di risorse umane, economiche, di processi e prodotti, e perseguiamo un modello di crescita e di sviluppo sostenibili”.

Vittoria S.r.l., presieduta da Gaetano Zoccatelli e fondata nel 1994, controlla direttamente o indirettamente le società che al Gruppo fanno capo, operanti nel settore Investimenti/Sviluppo, Infrastrutture e Servizi, Produzione di energia elettrica ed efficienza energetica, e Innovazione/ Tecnologie, gestendo tramite la fornitura di servizi, la valorizzazione e lo sviluppo di aree, edifici e impianti.
“La diversificazione delle linee di business che caratterizza la compagine societaria, consente a Vittoria S.r.l. di offrire prodotti e servizi che soddisfano esigenze di un’ampia platea di utenti (Enti, Aziende, Persone)”. Precisa Gaetano Zoccatelli Presidente del Gruppo Vittoria S.r.l. che aggiunge: “È stato adottato un modello di gestione efficiente, basato sulla gestione e condivisione degli investimenti e delle risorse umane, che ha garantito lo sviluppo costante delle performance economiche del Gruppo, proprio grazie alle sinergie che si sono sviluppate tra le varie società. Questo approccio ha determinato un importante abbattimento dei costi, favorendo una programmazione delle attività e delle necessità ad essa correlate rigorosa e coerente con le risorse”.
Durante il 2016 nell’ottica di consolidare e sviluppare tutte le attività delle società del Gruppo e di fidelizzare i clienti tramite proposte commerciali esclusive, Vittoria S.r.l. ha rivolto particolare attenzione a tre settori strategici seguenti:
Energia: sviluppo attività di consulenza, incremento degli interventi di efficientamento energetico di impianti e strutture (a favore di enti, aziende e privati), realizzazione di nuovi impianti di produzione d’energia.
Ospitalità: ampliamento dell’offerta rivolta al segmento business con nuovi spazi dedicati e servizi speciali alle aziende per la gestione di meeting. Particolare attenzione sarà rivolta allo sviluppo di nuove modalità di ricettività per gestire un’ospitalità diffusa sul territorio, anche in ambiti delocalizzati rispetto alle strutture del Gruppo.
Agricoltura: consolidamento e sviluppo delle aziende agricole situate in Sicilia e Sardegna.
FONTEVittoria Srl

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.