Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

sabato 24 settembre 2016

Websolute sale sul podio dei Web Awards con le migliori agenzie del mondo

Anche quest'anno la web agency si è aggiudicata tre premi con progetti realizzati per Ariston Thermo, Campagnolo e Targetti.

Un anno pieno di soddisfazioni per Websolute che oltre a celebrare un cammino nell'innovazione digitale che dura da 15 anni, viene premiata anche ad uno dei maggiori contest internazionali nel campo della comunicazione digitale.

La web agency si è infatti aggiudicata tre premi ai Web Awards, la competition internazionale a cui partecipano le migliori agenzie a livello mondiale. 
40 i paesi dai quali provenivano i progetti candidati, 96 le categorie e una giuria selezionata di professionisti internazionali provenienti da aziende leader nel mondo, Microsoft, QVC, Yahoo!, Disney, Gartner, Facebook, Paypal, solo per citarne alcune, che giudica i progetti in base a criteri come design, copywriting, innovazione, contenuti, livello di interattività, facilità d'uso e tecnologia.

Il sito corporate Ariston Thermo Group è stato premiato come Best of Industry nella categoria International Business, ottenendo il massimo punteggio tra tutti i siti candidati, mentre con la web app My Campy di Campagnolo e il sito brand Targetti l'agenzia si è aggiudicata due Outstanding Website, riconoscimenti che premiano l'eccellenza e l'originalità dei lavori, superando con entrambi i progetti la media di punteggio per ciascuna categoria e la media di tutti i siti candidati nel 2016 ai Web Awards. 
 
"Sono felice di poter affermare che questi premi riconoscono il livello di competenza che contraddistingue i nostri professionisti e l'elevata qualità dei nostri lavori. Inoltre, essere premiati in un contesto internazionale evidenzia l'alto grado di competitività a cui siamo in grado di rispondere", afferma Lamberto Mattioli, direttore generale di Websolute


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.