Cerca nel blog

sabato 24 settembre 2016

Websolute sale sul podio dei Web Awards con le migliori agenzie del mondo

Anche quest'anno la web agency si è aggiudicata tre premi con progetti realizzati per Ariston Thermo, Campagnolo e Targetti.

Un anno pieno di soddisfazioni per Websolute che oltre a celebrare un cammino nell'innovazione digitale che dura da 15 anni, viene premiata anche ad uno dei maggiori contest internazionali nel campo della comunicazione digitale.

La web agency si è infatti aggiudicata tre premi ai Web Awards, la competition internazionale a cui partecipano le migliori agenzie a livello mondiale. 
40 i paesi dai quali provenivano i progetti candidati, 96 le categorie e una giuria selezionata di professionisti internazionali provenienti da aziende leader nel mondo, Microsoft, QVC, Yahoo!, Disney, Gartner, Facebook, Paypal, solo per citarne alcune, che giudica i progetti in base a criteri come design, copywriting, innovazione, contenuti, livello di interattività, facilità d'uso e tecnologia.

Il sito corporate Ariston Thermo Group è stato premiato come Best of Industry nella categoria International Business, ottenendo il massimo punteggio tra tutti i siti candidati, mentre con la web app My Campy di Campagnolo e il sito brand Targetti l'agenzia si è aggiudicata due Outstanding Website, riconoscimenti che premiano l'eccellenza e l'originalità dei lavori, superando con entrambi i progetti la media di punteggio per ciascuna categoria e la media di tutti i siti candidati nel 2016 ai Web Awards. 
 
"Sono felice di poter affermare che questi premi riconoscono il livello di competenza che contraddistingue i nostri professionisti e l'elevata qualità dei nostri lavori. Inoltre, essere premiati in un contesto internazionale evidenzia l'alto grado di competitività a cui siamo in grado di rispondere", afferma Lamberto Mattioli, direttore generale di Websolute


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI