Cerca nel blog

martedì 29 marzo 2016

Proximity Marketing per banche e retail - 5 aprile

Digital4Executive
IBM
fotina
icon 5 aprile
icon 12.00 - 13.00
Proximity Marketing
per banche e retail

Con la partecipazione di: Marta Valsecchi, Direttore dell'Osservatorio Mobile B2c Strategy, Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano
REGISTRATI AL WEBINAR
Conoscere meglio le esigenze dei clienti e sviluppare forme di ingaggio e di coinvolgimento che permettono di proporre offerte sempre più personalizzate: il Proximity Marketing apre nuove opportunità per i retail e per le banche nella creazione di soluzioni di omnichannel.
Questo webinar vuole offrire un quadro dei benefici del Proximity Marketing in un contesto che consente nuove modalità di relazione grazie alla diffusione dell'Internet of Things e all'uso di device mobili.

Durante la diretta approfondiremo:
i vantaggi delle soluzioni di Proximity Marketing;
il Proximity Marketing nel retail;
come cambia il rapporto con i clienti nelle filiali delle banche;
come si misura una strategia di Proximity Marketing;
quanto tempo è necessario per la implementazione di un progetto di Proximity Marketing.
Nel corso del webinar che prevede l'intervento di Marta Valsecchi, Direttore dell'Osservatorio Mobile B2c Strategy, Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano e di Marcello Montanaro, Networking Associate Partner di IBM Italia, con la moderazione di Mauro Bellini, Direttore di Internet4Things e Mobile4Innovation, i partecipanti avranno la possibilità di porre domande ai relatori in diretta.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI