CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

lunedì 21 marzo 2016

Gianluca Borelli: l’Effetto Energia, per noi una filosofia di pensiero

“Il dinamismo, la velocità d’azione, la tenacia, la lealtà sono i fondamenti che ci contraddistinguono, e che trasferiamo in tutte le iniziative che ci vedono coinvolti, dentro e fuori l’azienda”. Afferma Gianluca Borelli di Suisse Gas e continua. “Da questa premessa nasce l’Effetto Energia, per noi una filosofia di pensiero, un modo per comunicare la positività e la passione che mettiamo in tutto ciò che compiamo”.
Gianluca Borelli Suissegas
Avv. Gianluca Borelli possiamo considerare quindi l’energia anche come un valore all’interno di Suisse Gas?
“Certo. L’Effetto Energia significa approccio positivo al lavoro. Effetto Energia che trasferiamo con grande sensibilità alla semplificazione dei problemi e alla proposta di soluzioni efficienti ed efficaci. Effetto Energia che è divenuto l’head-line della nostra comunicazione pubblicitaria, dinamica, positiva e spesso legata al mondo dello sport, i cui valori fondamentali condividiamo pienamente.”
A proposito dello Sport, Suisse Gas dimostra da sempre attenzione alle sponsorizzazioni sportive e soprattutto a quelle legate al mondo del calcio. Avvocato Borelli ci racconta come mai?
“Sia per una questione di coerenza valoriale. L’energia si sposa con tutto ciò che è personalità e temperamento, dinamismo e dedizione, che sono le proprie caratteristiche distintive del calcio e dello sport in genere e che si sposano ottimamente con la nostra identità vitale, decisa ed orientata al futuro.
La nostra strategia di comunicazione, orientata al mondo dello sport di cui condividiamo i valori fondamentali quali passione, lealtà e costanza, è cominciata dal più amato degli sport, il calcio, che ci ha portato oggi ad essere main sponsor di “Atalanta BC”. Ma la nostra storia dice anche che, oltre ad essere stati top sponsor di “A.C. Milan” e sponsor di “Manchester City Football Club” i nostri interessi sono stati per lo sport in genere: running, ciclismo, hockey su ghiaccio, golf e motori.
La nostra attenzione sarà focalizzata alla crescita di tutti i team sponsorizzati, in un impegno importante, in una vera propria sfida da affrontare con tenacia – oggi e domani”.
Fonte: Suisse Gas

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *