CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

martedì 29 marzo 2016

Trituratore Saniplus: un intero bagno dove vuoi tu!

SFA ITALIA SpA, azienda specializzata in soluzioni per il bagno con il marchio SANITRIT presenta Saniplus, il trituratore con un serbatoio di 18 l che permette di raccogliere grandi volumi d’acqua e di realizzare un intero bagno dove prima non era possibile. [caption id="attachment_11004" align="aligncenter" width="463"]Trituratore Saniplus Trituratore Saniplus[/caption]   Saniplus è il trituratore adattabile a tutti i wc che permette di creare un secondo bagno in qualsiasi parte della abitazione (anche sotto il livello fognario) e non necessita di lunghe e costose opere di ristrutturazione murarie, poiché si possono lasciare i tubi a vista o nasconderli nelle pareti. E’ in grado di superare le pendenze, consentendo di arrivare all'apparato fognario quando questi non si trova nella posizione consona per favorire un allacciamento normale. Saniplus permette di collegare oltre al wc anche il lavandino, la doccia e il bidet. Principali vantaggi: GRANDE SERBATOIO Caratteristiche tecniche
Alimentazione (V/Hz) 220-240 / 50
Diametro di scarico (mm) orizzontale 28 / 32 / 40verticale 22 / 28 / 32
Dimensioni l x p x a (mm) 512 x 181 x 270
Potenza motore (W) 400
Scarico orizzontale max (m) 100
Scarico verticale max (m) 5
  SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e soluzioni d’arredo per il bagno. www.sanitrit.it www.grandform.it www.gmagic.it www.ceramicastile.it Per informazioni: SANITRIT www.sanitrit.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *