Cerca nel blog

martedì 22 marzo 2016

Fuorisalone: Snaidero presente nella Pininfarina Home Design

Luogo: Showroom Reflex, via Madonnina 17 (Brera) – Milano

Evento: mercoledì 13 aprile 2016 – ore 20

Snaidero tra i partner dell’evento organizzato da Pininfarina per la presentazione in anteprima mondiale della Pininfarina Home Design, la Casa secondo Pininfarina, un progetto che parla di lusso e iconicità, innovazione e artigianalità. Il 13 aprile dalle ore 20 presso lo Showroom di Reflex, sarà possibile ammirare la cucina Idea40 di Snaidero disegnata proprio dal designer di fama internazionale Pininfarina, in una veste inedita realizzata ad hoc per il progetto. Tra gli altri partner della serata: Reflex e Casalgrande Padana. Pininfarina Home Design è un progetto di eccellenza che affonda le proprie radici nell'unicità di Pininfarina e che combina una profonda expertise nel furniture design con uno stile architettonico e di interni innovativo. Nello showroom di Reflex sarà allestito uno spazio casa Pininfarina, con un ambiente Cucina in partnership con Snaidero, un ambiente Living in partnership con Reflex, e con una proposta di ceramiche in partnership con Casalgrande Padana. Idea40 di Snaidero sarà la protagonista dello spazio cucina, un progetto in Idea 40 (Design Pininfarina) di Snaiderogrado di trasferire l’immagine di lusso reinterpretato in chiave moderna e ispirato ai valori progettuali di sempre. Seducente combinazione di design, razionalità e materiali eccellenti, Idea40 (Design Pininfarina) è espressione dei valori domestici emergenti che vedono nella personalizzazione, convivialità e sperimentazione i propri elementi distintivi. Per l’occasione Idea40 vestirà un abito speciale cucito su misura per Pininfarina Home Design. Presenteranno il progetto Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo, Edi Snaidero, Presidente di Snaidero, Luciano Lucatello, Presidente di Reflex e Mauro Manfredini, Sales Director Casalgrande Padana. Per informazioni: Snaidero Rino SpA www.snaidero.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI