Cerca nel blog

giovedì 24 marzo 2016

Oysho sponsor di Race for the Cure

OYSHO LOCAL MAJOR PARTNER DELLA RACE FOR THE CURE DI ROMA PER IL SECONDO ANNO POSSIBILE L'ISCRIZIONE DIRETTA DAL SITO



"Oggi vincono le donne"




Oysho rinnova per il secondo anno il suo appuntamento alla Race for the Cure di Roma, la corsa solidale con più partecipanti al mondo, in qualità di Local Major Partner.

La 17° edizione della Race for the Cure di Roma è prevista dal 13 al 15 maggio presso il Circo Massimo.

Tre giornate ricche di iniziative dedicate a salute, sport e benessere e che culmineranno la domenica con la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km. Nel corso dell'intera manifestazione Oysho sarà presente con uno stand in cui verranno organizzate attività per tutti i partecipanti.


Per sottolineare il proprio ruolo attivo nell'ambito di questa iniziativa, Oysho ha voluto rendere possibile l'iscrizione online alla Race direttamente dal proprio sito -www.oysho.com.

Da sempre Oysho sta dalla parte delle donne, a cui offre – accanto a lingerie, beachwear e sleepwear – capi gymwear pensati per accompagnarle al meglio nelle loro attività sportive.

Con la sua presenza, Oysho vuole contribuire a sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano.

Per Oysho tutte le donne sono vincenti e con lo slogan "Oggi vincono le donne" testimonia il suo supporto anche nelle loro battaglie più difficili.

Oysho, marchio appartenente al Gruppo Inditex, nasce nel 2001 per offrire lingerie, sleepwear, gymwear, beachwear eaccessori originali ad un pubblico femminile e moderno.Oysho conta attualmente più di 600 punti vendita distribuiti in 44 paesi, 45 dei quali si trovano in Italia e con l'e-commerce oysho.com è presente in 32 paesi.







-
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI