Cerca nel blog

martedì 15 marzo 2016

Silenziocasa.com: online gli specialisti del silenzio garantito

SilenzioCasaTante sono le aziende attualmente presenti sul mercato, ma tante sono anche le aziende che si sovrappongono per gli stessi servizi offerti. SilenzioCasa vuole essere diversa, una realtà nuova ma soprattutto realmente specializzata su un servizio studiato, prodotto e mirato e a disposizione sul web dei suoi potenziali clienti. SilenzioCasa_garanzia SilenzioCasa si presenta oggi direttamente al mercato consumer con un servizio strategico e mirato alla soluzione di un problema: il rumore nelle case. Ma non solo, un servizio anche garantito dal "soddisfatti o rimborsati 100%". In poche parole, degli specialisti che garantiscono un risultato: il silenzio in casa. Degli specialisti che garantiscono che o risolvi il problema del rumore o non paghi. SilanzioCasa.com è un'azienda operante in tutto il territorio italiano diversa: è virtuale come primo contatto e a disposizione poi diretta del potenziale cliente che sa cosa vuole e che può facilmente valutare il risultato ottenuto. L'idea è partita dieci anni fa grazie all'esperienza fatta dai suoi fondatori per molti anni nel settore dei materiali edili. Molti clienti evidenziavano il problema dell'insonorizzazione e chiedevano consigli. Dopo un periodo di studio di possibili materiali in grado di risolvere il problema, la decisione di lavorare solo su questo problema, perché di problema si parla. E così è stato. Inizialmente l'attività era operativa per la sola piazza milanese. Oggi SilenzioCasa opera con successo in tutta Italia grazie al supporto di persone delocalizzate altamente specializzate grazie al supporto formativo e al coordinamento sia dal punto di vista operativo che commerciale del fondatore del progetto, Paolo Marchetto. Rispetto ai materiali più comunemente utilizzati dal mercato per questa tipologia di necessità (lana di roccia, lana di vetro e piombo), SilenzioCasa ha realizzato l'esclusivo materiale acustico SonorTop, un materiale isolante brevettato e totalmente naturale composto di materiali di riciclo della fibra di poliestere (bottiglie di plastica macinate) e canapa. Due materiali che messi assieme sono innanzitutto atossici, privi di cessione di fibre, solventi e collanti e che in poche parole garantiscono un risultato: l'insonorizzazione delle pareti e delle stanze. SonorTop non è un prodotto distribuito sul mercato. Prodotto e servizio viaggiano assieme via web nel sito silenziocasa.com. Gli interventi di insonorizzazione di SilenzioCasa sono mirati in base al problema e richiedono un lavoro che può variare da una giornata per una parete/stanza ad un massimo di 2-3 giorni. I prezzi di SilenzioCasa sono più elevati del classico imbianchino, muratore, cartongessista, o impresa di ristrutturazione che, quasi sempre improvvisandosi, si avventurano anche nell’isolamento acustico, senza però dare alcuna garanzia. SilenzioCasa in realtà non vende un prodotto, ma vende un risultato e di questo da la garanzia di riuscita. La piccola grande differenza sta tutta qua. Che senso ha risparmiare qualche centinaio di euro per poi trovarsi punto a capo con il problema ancora da risolvere? Da un punto di vista visivo, il risultato finale del lavoro evidenzia solamente una lastra di cartongesso. Attualmente i lavori maggiormente richiesti a SilenzioCasa sono l'insonorizzazione del soffitto e delle pareti e dei pavimenti. Da sottolineare inoltre il servizio comprende solo l'insonorizzazione (altri servizi quali l'imbiancatura non rientrano nel pacchetto offerto). Alla fine del lavoro viene richiesta a tutti i clienti la prova finale del risultato: la recensione. Questa è la variabile più importante per SilenzioCasa. La recensione può essere inserita passando direttamente dal sito e inserita cliccando sul link nel sito pubblico di recensioni trustpilot.com. Il sito è attualmente la certificazione più ufficiale e più veritiera attualmente presente sul mercato mondiale. Racchiude al suo interno le recensioni di clienti effettivi di tutto il mondo. Tutte le recensioni sono verificabili sia direttamente dal sito che dall'interessato della recensione perchè chi inserisce la recensione è tranquillamente identificabile. Questa è la grande differenza rispetto agli altri siti di recensione: non si possono dare giudizi gratuiti e non veritieri poichè vengono rimossi. Tutti i soggetti coinvolti hanno quindi il potere di "dire la loro". Per SilenzioCasa la pubblicità e quindi le opportunità di lavoro si concentrano ad oggi sulla recensione: se un cliente è contento visto il problema esterna volentieri la nuova situazione mentre se non è contento avrà l'opportunità di non pagare e di confermare la professionalità dell'azienda. SilenzioCasa non vuole clienti insoddisfatti, ma clienti che ne parlino. E' il passaparola che per SilenzioCasa è importante e fonte di business. Anche quest'anno SilenzioCasa ha evidenziato percentuali di crescita tra il 20-30%. La sede dell'azienda è a Cologno Monzese e ha da poco aperto una succursale anche a Roma.   Per ulteriori informazioni: SilenzioCasa silenziocasa.com Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI