CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

lunedì 14 marzo 2016

Grandform presente a MCE all’interno della “Casa domotica”

Fiera Milano Quartiere Rho 15-18 marzo 2016 Padiglione 2 Stand N39

[caption id="attachment_11077" align="aligncenter" width="534"]Cabina Doccia Aqualight di Grandform Cabina Doccia Aqualight di Grandform[/caption]   In occasione della 40° edizione di Mostra Convegno Expocomfort, Grandform sarà presente all’interno dello stand “Casa Domotica” di MCE con la cabina doccia Aqualight. All’interno dello stand verrà allestita una vera e propria casa del futuro in cui saranno presenti diverse Aziende che al meglio interpretano l’innovazione. La zona bagno vedrà protagonista Grandform con Aqualight, la cabina doccia altamente personalizzabile e che permette innumerevoli combinazioni di materiali e finiture. Con Aqualight, ognuno ha la possibilità di realizzare la cabina doccia che meglio risponde alle proprie esigenze di dimensioni, materiali e rubinetteria. Oltre alla semplicità e alla modularità, Grandform attribuisce un ruolo di primo piano alla scelta dei materiali: i piatti doccia sono realizzati con materiali e tecnologie nuovi ed altamente performanti. Il risultato è un’estrema versatilità nelle misure, durata e resistenza del prodotto, forme e textures secondo le più attuali tendenze del design. Con un’ampia scelta di colonne doccia, Aqualight dà la possibilità di realizzare una vera e propria oasi del benessere: cromoterapia, tastiera per regolazione radio, soffione zenitale e cascata sono solo alcuni dei plus che è possibile avere con una cabina doccia Grandform.   Per informazioni: GRANDFORM www.grandform.it Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *