Cerca nel blog

venerdì 25 marzo 2016

GIANCARLO VERGORI È IL NUOVO A.D. DI GILDA, LA DIGITAL COMPANY DEL GRUPPO UVET

Vergori si occuperà dell'online travel agency del Gruppo.
 


Milano, 25 marzo 2016 - Uvet - il polo italiano del turismo leader di mercato in Italia - ha annunciato oggi la nomina di Giancarlo Vergori ad Amministratore delegato della nuova società Gilda, focalizzata sulle attività O.T.A (online travel agency) del Gruppo.

«Il mercato del turismo è stato tra i primi a utilizzare internet come mezzo di distribuzione e di vendita - ha dichiarato Giancarlo Vergori - Se per alcuni versi può sembrare un mercato ormai consolidato, l'evoluzione dei consumatori e della rete mobile offre sempre più spunti di prodotti e servizi innovativi. Gilda, insieme al Gruppo Uvet, è nella posizione ideale per affrontare il continuo cambiamento e crescere in nuovi segmenti di mercato e aree geografiche».

«Il Gruppo Uvet è protagonista del mondo del turismo in Italia grazie alla voglia di migliorare e di superarsi.

La digitalizzazione dell'offerta B2C e il segmento dell''Incoming costituiscono le nostre sfide in corso, oltre al consolidamento del nostro core business basato sul segmento B2B e sulle agenzie nel territorio. Abbiamo avuto il coraggio della discontinuità scegliendo un manager di consolidata esperienza nel mondo digitale, certi di affrontare il futuro con una salda guida» - ha dichiarato Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet.


Giancarlo Vergori, milanese classe '63, è stato Amministratore Delegato di 3Zero2TV - Gruppo Euromedia, e Direttore Generale di Matrix, Internet Company del Gruppo Telecom Italia. 


In precedenza ha lavorato nei reparti Marketing & Sales di R.J. Reynolds e di Infostrada/Wind. Da giugno 2015, Giancarlo Vergori è anche Presidente di Fedoweb - Federazione Operatori Web.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI