CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

venerdì 25 marzo 2016

GIANCARLO VERGORI È IL NUOVO A.D. DI GILDA, LA DIGITAL COMPANY DEL GRUPPO UVET

Vergori si occuperà dell'online travel agency del Gruppo.
 


Milano, 25 marzo 2016 - Uvet - il polo italiano del turismo leader di mercato in Italia - ha annunciato oggi la nomina di Giancarlo Vergori ad Amministratore delegato della nuova società Gilda, focalizzata sulle attività O.T.A (online travel agency) del Gruppo.

«Il mercato del turismo è stato tra i primi a utilizzare internet come mezzo di distribuzione e di vendita - ha dichiarato Giancarlo Vergori - Se per alcuni versi può sembrare un mercato ormai consolidato, l'evoluzione dei consumatori e della rete mobile offre sempre più spunti di prodotti e servizi innovativi. Gilda, insieme al Gruppo Uvet, è nella posizione ideale per affrontare il continuo cambiamento e crescere in nuovi segmenti di mercato e aree geografiche».

«Il Gruppo Uvet è protagonista del mondo del turismo in Italia grazie alla voglia di migliorare e di superarsi.

La digitalizzazione dell'offerta B2C e il segmento dell''Incoming costituiscono le nostre sfide in corso, oltre al consolidamento del nostro core business basato sul segmento B2B e sulle agenzie nel territorio. Abbiamo avuto il coraggio della discontinuità scegliendo un manager di consolidata esperienza nel mondo digitale, certi di affrontare il futuro con una salda guida» - ha dichiarato Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet.


Giancarlo Vergori, milanese classe '63, è stato Amministratore Delegato di 3Zero2TV - Gruppo Euromedia, e Direttore Generale di Matrix, Internet Company del Gruppo Telecom Italia. 


In precedenza ha lavorato nei reparti Marketing & Sales di R.J. Reynolds e di Infostrada/Wind. Da giugno 2015, Giancarlo Vergori è anche Presidente di Fedoweb - Federazione Operatori Web.





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *