Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

mercoledì 30 marzo 2016

Energia a bordo anche per la piccola nautica



Energia elettrica a bordo senza sprechi, in comfort e sicurezza. Tutto ciò possibile grazie al piccolo, silenzioso e compatto Generatore Marino COELMO DM350 da 3,5 kVA.

 

Coelmo progetta e produce Gruppi Elettrogeni da 70 anni. Riserva particolare attenzione alla ricerca industriale e tecnologica per sviluppare soluzioni innovative che combinano l’affidabilità delle fonti energetiche tradizionali con la sostenibilità delle energie rinnovabili.

 

L’azienda propone il modello DM350 concepito per essere installato a bordo delle imbarcazioni di piccola/media dimensione. Compattezza, economia di esercizio, limitate emissioni a favore del rispetto ambientale, elevata insonorizzazione, sono alcune tra le principali carattestiche del generatore COELMO.

 

DM350, grazie ad un sistema di raffreddamento in grado di garantire la massima efficienza anche nelle più onerose condizioni di esercizio, è stato progettato per essere installato in spazi ridotti e in ambienti poco aerati: l'erogazione non risente delle variazioni di temperatura del vano motore assicurando sempre e comunque la massima potenza. La silenziosità è garantita da una cofanatura realizzata interamente in alluminio marino e progettata per resistere ad ambienti particolarmente aggressivi come le sale macchina dove acqua, umidità, salsedine, temperature elevate, residui d'olio e di combustibile mettono a dura prova la resistenza dei materiali. Il DM350 è accessibile da cinque lati per consentire una manutenzione agevole e facilitare l'installazione anche in spazi estremamente ridotti. 

 

DM350 è gestibile elettronicamente dalla plancia di comando della barca tramite EOS, un avanzato pannello di controllo digitale semplice ed intuitivo in grado di controllare costantemente i parametri di funzionamento e la gestione degli allarmi.

 

DM350 può essere, inoltre, collegato al sistema intelligente “Integra”, un brevetto COELMO per la gestione delle fonti energetiche di bordo.

 

I generatori Coelmo Marine si avvalgono di una garanzia internazionale supportata da un servizio post-vendita, una rete di distributori ed officine autorizzate pronti a fornire ricambi ed assistenza immediata, ovunque ed in ogni momento.

Coelmo spa
Agglomerato Industriale ASI
80011 Acerra (NA) - Italy
Tel +39 081 8039731
Fax + 39 081 8039724

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.