Cerca nel blog

sabato 23 aprile 2016

PUBLIONE PIANIFICA LA CAMPAGNA SPOT DI AMARO DEL CAPO SU SKY

Lo spot andrà in onda durante le partite di calcio di serie A e serie B fino al 7 maggio.

Dal 23 aprile al 7 maggio 2016 Vecchio Amaro del Capo sarà protagonista di una campagna TV con una pianificazione molto importante che PubliOne, agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano, Forlì e Napoli, ha realizzato per le Distillerie Caffo. Lo spot «Freeze Your Moment» sarà infatti in onda sulle reti sportive Sky durante le partite di calcio di serie A e serie B: un modo diverso per assaporare la fine del campionato, che determinerà il vincitore dello scudetto. La campagna pubblicitaria raggiungerà oltre 36 milioni di telespettatori, a prova dell'affermazione del brand sul mercato e della volontà di investire in comunicazione.
Una volontà che trova in PubliOne il partner ideale, che da oltre cinque anni cura gli aspetti creativi e gestionali per il più corretto posizionamento del prodotto leader dell'azienda, il Vecchio Amaro del Capo: fino a qualche mese fa agenzia e azienda sono state impegnate insieme nella celebrazione del centenario delle Distillerie Caffo. Un progetto di ampio respiro che traccia l'affascinante storia di una famiglia giunta alla quarta generazione di imprenditori e di "Mastri Distillatori".
"Quando i vertici delle Distillerie Caffo hanno affidato all'agenzia la programmazione dello spot – ha dichiarato Loris Zanelli, CEO di PubliOne – abbiamo subito compreso l'importanza della campagna e la fiducia che l'azienda stava riponendo in noi. Per questo abbiamo studiato a fondo la programmazione dello spot e, in collaborazione con le più importanti concessionarie nazionali di pubblicità, abbiamo curato al meglio la strategia di pianificazione. Il campionato di calcio italiano resta infatti un imprescindibile punto d'attrazione per gli spettatori e per gli appassionati: un'occasione preziosa per dare al Vecchio Amaro del Capo la posizione di preminenza che gli spetta".

Vecchio Amaro del Capo è presente anche su Instagram e su Facebook, dove conta più di 140.000 followers.


Milano, 23 aprile 2016


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI