Cerca nel blog

martedì 19 aprile 2016

Collezione Loop di Teknobili

IL DESIGN INCONTRA LA TECNOLOGIA

[caption id="attachment_10879" align="aligncenter" width="450"]Collezione LOOP di Teknobili Collezione LOOP di Teknobili[/caption]   La collezione Loop (Design Piet Billekens) di Teknobili è un elogio al design abbinato a una tecnologia unica. Una linea che si abbina e si integra perfettamente ad ogni dettaglio con una coerenza assoluta di massima qualità.Collezione Loop di Teknobili4 L'intera collezione Loop prende vita partendo da una barra in ottone. La lavorazione da barra asporta via via il materiale necessario al raggiungimento della forma (che potrebbe essere denominata "quadronda" per le sue forme non a spigolo vivo ma leggermente addolcite) e offre diversi pregi rispetto ad un prodotto realizzato mediante fusione. Il risultato finale è di grande impatto estetico grazie alla raffinatezza di lavorazione delle forme. Il cuore del miscelatore Loop è tutto nella cartuccia a immersione Nobili Widd® 28 che in soli 28 millimetri di diametro sintetizza il massimo della ricerca tecnologica permettendo un notevole risparmio idrico e garantendo un’impareggiabile affidabilità. Gli aspetti tecnologici che rendono unica questa collezione sono:
  • Regolatore dinamico di portata: la tecnologia Nobili WaterSaving dimezza il consumo d’acqua frenando l’apertura della leva in corrispondenza con la metà della portata (-50%). Superata la lieve resistenza, il miscelatore sarà libero di erogare la totalità della portata.
  • Limitatore di temperatura: la tecnologia Nobili EcoFresh evita pericolosi rischi di scottatura diminuendo al contempo il consumo di acqua calda (è possibile variare la temperatura massima erogata dal miscelatore ruotando una ghiera sulla cartuccia).
  • Movimenti fluidi: il sistema a frizione dei dischi ceramici Nobili LiveDrive evita il frizionamento dei dischi quando la leva di miscelazione viene ruotata in posizione di chiusura, riducendo l’usura delle piastrine e garantendo un movimento morbido della leva.
  • Nobili sceglie la straordinaria qualità del gruppo Neoperl®, dotando la collezione dell’aeratore Cascade® SLC® (Smart Lime Cleaning) (aeratore con gomma morbida che evita la formazione di calcare e dove basta il solo dito per togliere il calcare).
  • Brillantezza superiore: la finitura brillante e lucente è assicurata da valori di cromatura superiori allo standard di mercato.
  • Flessibile anti attorcigliamento: la finitura effetto metallico del nuovo flessibile in plastica impreziosisce la cromatura dei miscelatori, mentre la sua particolare superficie liscia evita il fastidioso attorcigliamento tipico dei flessibili tradizionali.
  • Flessibili Parigi® Parinox® Softpex®: il primo tubo flessibile approvato in tutto il mondo grazie alle superiori proprietà igieniche interne, all’ottima resistenza a temperatura e pressione, e alla maggiore flessibilità rispetto ai tubi in PE-X tradizionale.
  • Nobili EcoPlastic: l’utilizzo si componenti di alto livello qualitativo come la plastica alimentare è frutto di costanti investimenti per garantire maggiore tranquillità al consumatore finale.
  • Nobili EcoBrass: l’intera collezione è realizzata utilizzando esclusivamente ottone a bassissima percentuale di piombo.
  • Nobili CoolBody: questa tecnologia aumenta l’efficienza della miscelazione termostatica (una diversa architettura progettuale riduce lo spazio di percorrenza dell’acqua calda all’interno del corpo miscelatore, isolando così la superficie esterna che rimarrà in ogni condizione tiepida al tatto).
Collezione Loop di Teknobili5   La collezione Loop comprende una gamma completa di prodotti per il bagno e per la cucina.     Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI