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venerdì 22 aprile 2016

Salone del bagno 2016 di grande impatto lo Stand Nobili e la nuova collezione Dress

La nuova collezione Dress vestita per l'occasione dall'associazione illustri

NobiliStand

Si è concluso domenica il grande appuntamento del Salone del Mobile 2016. Una settimana ricca di novità che quest’anno ha visto una grandissima partecipazione di addetti ai lavori, giornalisti e pubblico privato. Per Nobili è stata l’occasione per presentare i suoi prodotti di punta in modo diverso e per presentare ufficialmente Dress, la nuova collezione di rubinetti che è stata protagonista dell'evento “Live Painting”. Dattola Nobili al Salone 2016: uno stand innovativo e creativo, uno spazio unico nel suo genere e che ha dato l'opportunità di parlare dei prodotti attualmente più rappresentativi di Nobili e di presentare ufficialmente la nuova collezione Dress vestita direttamente sul posto da famosi illustratori. Durante tutto il Salone Nobili ha accompagnato i suoi graditi ospiti in un viaggio alla scoperta dei suoi prodotti più rappresentativi, delle più importanti innovazioni tecnologiche, del design unico e dello stile non convenzionale. Posto d’onore è stato riservato alla collezione Dress (Design Nilo Gioacchini), l'innovativa linea di rubinetteria Nobili che è da oggi anche una proposta d’arredo grazie alla sua versatilità in grado di poter interagire con mobili, rivestimenti o accessori: la sua sintesi si qualifica come un abito disponibile in una infinita quantità di colori e finiture da adattare perfettamente con l’ambiente in cui viene inserita. E proprio DressMassoni è stata la protagonista del “Live Painting”, in partnership con Associazione Illustri, che ogni giorno ha visto un differente illustratore di fama mondiale decorare la superficie di tre rubinetti della collezione e creare autentiche opere d’arte. Unicità, personalizzazione e versatilità le parole d’ordine trasmesse agli illustratori e che hanno fatto si che al Salone venissero realizzati live “18 pezzi unici” della nuova collezione Dress. Nell’area bar, le collezioni esposte sono state proposte sotto forma di coloratissimi cocktails: Acquaviva, Loop, Plus, Sofì, Tower, Move, Likid raggiungendo, addirittura, fino agli 800 cocktails al giorno, a dimostrazione del successo di presenze ottenuto. Ogni cocktail veniva inoltre presentato e raccontato attraverso un video animato riprodotto ai lati del bancone. Ad accompagnare la bevanda c'era inoltre un simpatico sottobicchiere che ricordava al visitatore di mettere il "like" sulla pagina facebook di Nobili. Una promozione del brand e delle collezioni decisamente unica e che sarà ricordata. All’interno dello stand, largo spazio anche per la parte multimediale: dal tavolo degli architetti con uno schermo touch in cui si potevano vedere nelle loro caratteristiche i prodotti Nobili alle app interattive. Ledwall esterni e monitor raccontavano i prodotti e davano l'opportunità di vedere gli illustratori all'opera. black notes con matita Architetti e designers sono stati omaggiati con la "borsa dell'architetto", una divertente idea, pensata appositamente per loro, con all'interno numerosi gadget tra cui l’originale black notes, un quaderno interamente realizzato con carta nera abbinato ad una matita bianca, perfetto per appuntare le idee in ogni momento, e la brochure dedicata alla nuova collezione Dress per “vestire” la novità di Nobili con le 6 finiture standard e vedere in tempo reale il risultato finale della personalizzazione.   Innovazione, creatività, unicità, tecnologia, design in una parola: Nobili.   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

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