CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

mercoledì 27 aprile 2016

ROIVOLUTION - ottenere il ROI governando la multicanalità


ROIvolution: il primo manuale per gestire la multicanalità per la Lead Generation

L'Ecosistema di Comunicazione: governare la complessità per ottenere risultati di business
Avete mai guardato alla comunicazione come a un modello di business per collegare gli investimenti ai ricavi? Questo libro, scritto da Alessandro Santambrogio ed edito da Franco Angeli, cambierà il vostro punto di vista su come utilizzarla come una leva strategica in grado di sviluppare impatti diretti e misurabili sul fatturato aziendale.

L'Ecosistema di Comunicazione è il modello operativo, sviluppato da Liquid, che permette di governare la multicanalità come un processo coerente e misurabile. Non solo: consente di costruire modelli predittivi per definire l'ammontare degli investimenti e individuare i canali che permettono di ottimizzarli in relazione agli obiettivi.

Scopri di più sul libro >>
Guarda l'anteprima >>

ROIvolution - Alessandro Santambrogio
Ottimizzare gli investimenti
ROIvolution affronta la multicanalità in un'ottica di sistema, analizzandone potenzialità e meccanismi a favore della Lead Generation e dello sviluppo concreto del business aziendale.
Acquista su FrancoAngeli.it
Ecosistema di Comunicazione
L'Ecosistema di Comunicazione permette di calcolare il ROI di ogni campagna e canale e di creare modelli predittivi per determinare ex ante investimenti e canali più idonei ed efficaci.
Scopri l'Ecosistema
Ecosistema di Comunicazione
28 aprile - Convegno
L'impatto del digitale sul valore del brand. In Università Cattolica a Milano si discute, Con Barilla, Genertel, Vodafone e altri, di come l'Ecosistema Digitale ha mutato lo scenario.
Come partecipare

Copyright © 2016 Liquid - www.liquid-communication.it, All rights reserved.
Appartiene a questa mailing list in quanto contatto linkedin o su altri social, cliente, ex cliente o contatto professionale



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *