Cerca nel blog

mercoledì 27 aprile 2016

ROIVOLUTION - ottenere il ROI governando la multicanalità


ROIvolution: il primo manuale per gestire la multicanalità per la Lead Generation

L'Ecosistema di Comunicazione: governare la complessità per ottenere risultati di business
Avete mai guardato alla comunicazione come a un modello di business per collegare gli investimenti ai ricavi? Questo libro, scritto da Alessandro Santambrogio ed edito da Franco Angeli, cambierà il vostro punto di vista su come utilizzarla come una leva strategica in grado di sviluppare impatti diretti e misurabili sul fatturato aziendale.

L'Ecosistema di Comunicazione è il modello operativo, sviluppato da Liquid, che permette di governare la multicanalità come un processo coerente e misurabile. Non solo: consente di costruire modelli predittivi per definire l'ammontare degli investimenti e individuare i canali che permettono di ottimizzarli in relazione agli obiettivi.

Scopri di più sul libro >>
Guarda l'anteprima >>

ROIvolution - Alessandro Santambrogio
Ottimizzare gli investimenti
ROIvolution affronta la multicanalità in un'ottica di sistema, analizzandone potenzialità e meccanismi a favore della Lead Generation e dello sviluppo concreto del business aziendale.
Acquista su FrancoAngeli.it
Ecosistema di Comunicazione
L'Ecosistema di Comunicazione permette di calcolare il ROI di ogni campagna e canale e di creare modelli predittivi per determinare ex ante investimenti e canali più idonei ed efficaci.
Scopri l'Ecosistema
Ecosistema di Comunicazione
28 aprile - Convegno
L'impatto del digitale sul valore del brand. In Università Cattolica a Milano si discute, Con Barilla, Genertel, Vodafone e altri, di come l'Ecosistema Digitale ha mutato lo scenario.
Come partecipare

Copyright © 2016 Liquid - www.liquid-communication.it, All rights reserved.
Appartiene a questa mailing list in quanto contatto linkedin o su altri social, cliente, ex cliente o contatto professionale



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI