CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

venerdì 15 aprile 2016

Supertruck Pirelli, il network pensato per gli operatori di autotrasporto

Pirelli ha di recente creato la rete Supertruck, un network che ha riunito ben 30 rivenditori indipendenti specializzati sia nella fornitura di servizi che di prodotti per professionisti che operano nell'ambito dell'autotrasporto. Tale network verrà, in maniera regolare e continua, formato ed aggiornato da Pirelli mediante corsi di formazione e di approfondimento. 

In particolare, i dealer del Supertruck avranno occasione, durante gli incontri di formazione, non solo di approfondire aspetti legati alla gestione ed all'organizzazione dei prodotti da commercializzare o già commercializzati, ma anche di valutarne tutti gli aspetti tecnici. Gli obiettivi sono davvero importanti: Pirelli vuole implementare il network Supertruck sul mercato italiano entro e non oltre i primi mesi del 2016 e ampliarlo poi anche a livello europeo. 



Tale network, inoltre, oltre ad offrire importanti prodotti, garantisce anche servizi molto interessanti, come ad esempio il soccorso stradale in tutta Europa, in modo da rendere il veicolo, in caso di guasto, operativo nel minor tempo possibile. Supertruck, inoltre, si impegna anche migliorare la qualità degli pneumatici, attraverso servizi e prodotti pensati esclusivamente per i professionisti del settore autotrasporto. E le novità non si esauriscono qui, in quanto presso i rivenditori specializzati che hanno aderito al network Supertruck, è possibile acquistare la gamma di prodotti Pirelli Serie 01, i Novatread e i prodotti Formula, nonché quelli per le flotte.

Per scoprirne di più, è possibile consultare Spedirete.it, il network dedicato al settore trasporti e spedizioni, che offre alle aziende già consolidate oppure a quelle nuove, ai clienti e alle figure professionali che si occupano di tali settori, di avere la possibilità di restare sempre informati sulle ultimissime novità grazie a news aggiornate sugli ultimi eventi, manifestazioni o cambiamenti riguardanti il settore autotrasporti e spedizioni; un punto di riferimento sul web grazie al quale condividere, con gli esperti, interessi e progetti, pubblicare annunci tematici o far conoscere la propria azienda, consolidata o giovane che sia.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *