CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 9 aprile 2016

Avv. Gianluca Borelli: energia elettrica e offerta small business

Secondo l’Avvocato Gianluca Borelli a capo di SuisseGas, i consumi di energia elettrica rappresentano oggi più che mai un’importante voce di spesa in bilancio per tutte le imprese operanti nel settore delle small business.
Avvocato Gianluca Borelli
Fortunatamente grazie alla liberalizzazione introdotta dall’Unione Europea, dal 1° luglio del 2007, in Italia e nel resto dell’UE tutti i clienti, anche domestici, possono scegliere liberamente il fornitore di energia elettrica e di gas. Ed è in questo ambito che nasce ed opera SuisseGas .
Secondo l’Avv. Gianluca Borelli di SuisseGas, il più importante vantaggio venutosi a creare per i consumatori, e quindi per gli imprenditori, è la libertà di scelta reale che prima non c’era e che li trasforma da destinatari passivi di un servizio a protagonisti attivi sul mercato: essi possono infatti cambiare fornitore se riscontrano un servizio di cattiva qualità, se considerano eccessivo il prezzo offerto, se vogliono partecipare alla lotta contro i cambiamenti climatici, scegliendo energia da fonti rinnovabili oppure a basso tenore di carbonio.
Nel nuovo mercato liberalizzato Suissegas con a capo l’Avv. Borelli oltrepassa le frontiere nazionali nel settore dell’energia ed è in grado, così come gli altri fornitori, di accedere alla totalità delle reti di distribuzione e delle reti di elettrodotti, gasdotti e oleodotti in condizioni di parità.
SuisseGas vende elettricità direttamente a utenti industriali, utenti civili, come condomini, cliniche private, ospedali, e alle famiglie e mette a disposizione del cliente la possibilità di beneficiare di prezzi realmente competitivi.
Tra le offerte di fornitura e di servizi offerti da SuisseGas, voluto dall’avv. Gianluca Borelli, c’è anche quello dedicato all’energia elettrica “Small Business”, dedicato alle piccole e medie imprese – PMI e al residenziale.
SuisseGas offre prodotti a prezzo fisso affinché i costi possano essere facilmente prevedibili e gestiti, oppure prezzi indicizzati a formule più moderne e competitive rispetto a quelle del mercato tradizionale.
In modo semplice e veloce si può iniziare chiedendo un preventivo gratuito a Suissegas. Un suo commerciale ricontatterà la persona interessata per proporre l’offerta di energia elettrica migliore per la sua attività.
Si tratta di una consulenza gratuita finalizzata ad indicare il piano tariffario di elettricità e gas più conveniente per l’azienda in questione. Non è prevista nessuna interruzione di energia elettrica in fase di passaggio dall’attuale operatore a Suissegas, così come non è previsto nessun intervento al contatore e nessun costo di passaggio a Suissegas.
Il Contratto infine è chiaro, completo e facile da compilare, in conformità alle direttive dell’Autorità che regolamenta il mercato (A.E.E.G).
Le fatture sono chiare e trasparenti per assicurare la massima comprensione di cosa si sta pagando e senza nessun costo nascosto.
“Suissegas – dichiara l’avvocato Gianluca Borelli – non è solo “fornitore” di energia e di gas, ma si occupa anche di servizi aggiuntivi come ad esempio il check up energetico che permette al cliente di consumare meno e meglio. Non appena passerai a Suissegas – continua l’avvocato Gialuca Borelli – comincerai a risparmiare in fattura tutelando l’ambiente e senza rinunciare a un servizio efficiente e di qualità”.
Anche in Italia il mercato libero dell’energia elettrica è composto da operatori, come SuisseGas, fornitori di energia e gas specializzati per le varie esigenze.
E’ possibile risparmiare nel costo di acquisto dell’energia elettrica ottenendo maggiore soddisfazione nel servizio di assistenza.
“Le nostre soluzioni – asserisce l’avv. Borelli di SuisseGas- si adattano alla specifica situazione del cliente, adeguandosi per esempio ai cicli produttivi, a eventuali auto-produzioni, al tipo di fornitura (in banda o a profilo), e così via. Le nostre offerte possono contare sul know-how maturato. Con grande flessibilità siamo in grado di adattare i servizi alle esigenze specifiche, cogliendo le opportunità di un mercato in continua evoluzione”.
Con questa offerta SuisseGas si rivolge ad aziende artigiane (panificatori, pasticcerie, pizzerie, aziende elettromeccaniche, acconciatori e parrucchieri, saloni di bellezza, etc.) per proporre una fornitura energetica qualificata per tramite di Operatore Idoneo Grossista autorizzato dall’Autorità dell’Energia Elettrica e del Energia elettrica (AEEG).
L’Avv. Gianluca Borelli ricorda che l’opportunità che offre SuisseGas è quella di condividere con i suoi utenti i vantaggi economici del nuovo mercato libero. Impegno, serietà, chiarezza e precisione, sono tra le qualità che contraddistinguono l’operatore dell’Avv. Borelli e di SuisseGas e che gli permettono di acquisire molti clienti ogni mese.
Molti imprenditori non sanno che anche se hanno già sottoscritto un contratto con altri operatori dell’energia elettrica autorizzati nel libero mercato, o anche se partecipano a consorzi o gruppi di acquisto di energia elettrica ed energia, è loro diritto verificare in ogni momento e senza impegno proposte di fornitura più vantaggiose, come quelle di SuisseGas volute da Gianluca Borelli, al fine di scegliere nel mercato libero le tariffe migliori e competere con minor sforzo con i suoi concorrenti, considerando con personale competente al suo servizio il cambio di fornitore energia elettrica con convenienza e facilità.
Fonte SuisseGas

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *