Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

lunedì 18 aprile 2016

Al via la campagna pubblicitaria 2016 TV e radio dell’azienda Stuffer di Bolzano.

ON AIR DAL 24 APRILE LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA TV E RADIO STUFFER
                                                                                                                                                                                                                 L'azienda Stuffer dal 24 aprile sbarca nei principali media nazionali, investendo in un'importante campagna pubblicitaria che coinvolgerà le reti televisive Mediaset e Rai e uno dei più noti network radiofonici italiani.

C'è aria di novità in casa Stuffer, storica realtà specializzata nella produzione di yogurt interi e magri, bevande e dessert a base di latte, formaggi e basi pronte fresche. 

Per il 2016 l'azienda di Bolzano ha pianificato una strategia di ADV mirata sui principali media a copertura nazionale.

La campagna pubblicitaria messa in campo da Stuffer si articolerà in 168 brand video che andranno on air dal 24 aprile sulle reti Mediaset e un progetto di product placement all'interno della nota trasmissione di Rai 1 "La Prova del Cuoco" e in versione virtuale nel web site del programma. 


Oltre alla campagna in TV, l'azienda ha programmato una serie di spot da 15" che verranno trasmessi su Radio Italia per due settimane a partire da fine aprile 2016.

Dal 15 al 21 maggio i prodotti Stuffer saranno nuovamente protagonisti del palinsesto delle più conosciute reti televisive italiane, nella formula di 10 brand video durante "Lo sportello di FORUM" e con product placement in un'altra puntata de "La Prova del Cuoco", dove i prodotti Stuffer diventeranno ingredienti essenziali per la realizzazione delle ricette.

A supportare la campagna TV e radio, tra maggio e dicembre sono state pianificate uscite costanti su alcuni dei maggiori periodici italiani, sia appartenenti al settore eno-gastronomico che generalisti.

La scelta di intraprendere questa strada corrisponde al desiderio di Stuffer di ampliare il proprio bacino di utenti e per farsi conoscere ancora di più in tutta Italia. 


La gamma di offerta proposta dall'azienda con sede a Bolzano si articola in bevande, dessert, formaggi freschi, panna, prodotti specifici per l'infanzia, paste fresche e piatti pronti. 

Il target di riferimento sarà quindi quello delle donne, più inclini all'acquisto di yogurt e prodotti lattiero-caseari di prima qualità, non solo per sé ma anche per il fabbisogno dell'intera famiglia.

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.