Cerca nel blog

lunedì 18 aprile 2016

Al via la campagna pubblicitaria 2016 TV e radio dell’azienda Stuffer di Bolzano.

ON AIR DAL 24 APRILE LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA TV E RADIO STUFFER
                                                                                                                                                                                                                 L'azienda Stuffer dal 24 aprile sbarca nei principali media nazionali, investendo in un'importante campagna pubblicitaria che coinvolgerà le reti televisive Mediaset e Rai e uno dei più noti network radiofonici italiani.

C'è aria di novità in casa Stuffer, storica realtà specializzata nella produzione di yogurt interi e magri, bevande e dessert a base di latte, formaggi e basi pronte fresche. 

Per il 2016 l'azienda di Bolzano ha pianificato una strategia di ADV mirata sui principali media a copertura nazionale.

La campagna pubblicitaria messa in campo da Stuffer si articolerà in 168 brand video che andranno on air dal 24 aprile sulle reti Mediaset e un progetto di product placement all'interno della nota trasmissione di Rai 1 "La Prova del Cuoco" e in versione virtuale nel web site del programma. 


Oltre alla campagna in TV, l'azienda ha programmato una serie di spot da 15" che verranno trasmessi su Radio Italia per due settimane a partire da fine aprile 2016.

Dal 15 al 21 maggio i prodotti Stuffer saranno nuovamente protagonisti del palinsesto delle più conosciute reti televisive italiane, nella formula di 10 brand video durante "Lo sportello di FORUM" e con product placement in un'altra puntata de "La Prova del Cuoco", dove i prodotti Stuffer diventeranno ingredienti essenziali per la realizzazione delle ricette.

A supportare la campagna TV e radio, tra maggio e dicembre sono state pianificate uscite costanti su alcuni dei maggiori periodici italiani, sia appartenenti al settore eno-gastronomico che generalisti.

La scelta di intraprendere questa strada corrisponde al desiderio di Stuffer di ampliare il proprio bacino di utenti e per farsi conoscere ancora di più in tutta Italia. 


La gamma di offerta proposta dall'azienda con sede a Bolzano si articola in bevande, dessert, formaggi freschi, panna, prodotti specifici per l'infanzia, paste fresche e piatti pronti. 

Il target di riferimento sarà quindi quello delle donne, più inclini all'acquisto di yogurt e prodotti lattiero-caseari di prima qualità, non solo per sé ma anche per il fabbisogno dell'intera famiglia.

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI