Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

martedì 19 aprile 2016

Avaya nomina Roberto Schmidl Vice Presidente della divisione Cloud and Strategic Services Sales per le aree EU e AMEA

Milano, 19 aprile 2016 - Avaya, leader mondiale nella produzione di sistemi, soluzioni, software e servizi per la comunicazione aziendale, annuncia la nomina di Roberto Schmidl a Vice Presidente della divisione Cloud and Strategic Services Sales per le aree EU e AMEA.

Lo scorso anno ha rappresentato un vero e proprio punto di svolta per Avaya a livello globale nell'ambito dei Servizi Cloud, con una crescita molto marcata in Europa. A fronte di un mercato sempre più interessato e desideroso di conoscere le numerose soluzioni basate su cloud di Avaya, Roberto Schmidl dovrà, nel suo nuovo ruolo, garantire ai clienti la possibilità di innovare costantemente grazie alle soluzioni Avaya, ma anche perseguire una crescita costante dei Servizi Cloud di Avaya all'interno della regione. 

Roberto porta con sé diciotto anni di esperienza e impegno in Avaya, all'interno della quale ha ricoperto importanti cariche. In precedenza, si è occupato della divisione Client Services nell'area EMEA, e recentemente ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente del team Global Avaya Private Cloud Service Sales. La nomina di Roberto Schmidl ha effetto immediato.

Dichiarazioni
Nidal Abou-Ltaif, President, EMEA e APAC, Avaya:
"Sin dal suo ingresso in Avaya, Roberto ha ottenuto risultati straordinari. Nel corso di questi diciotto anni Roberto ha ricoperto numerose cariche, dando sempre un contributo fondamentale alla crescita globale dell'azienda; inoltre, l'ha supportata e guidata nel percorso di transizione che ha portato Avaya a essere, oggi, il leader mondiale nel settore dei software e dei servizi. Siamo orgogliosi del nuovo incarico di Roberto, che si occuperà dell'offerta Avaya dedicata al Cloud e agli Strategic Services nelle aree EU e AMEA, poiché l'interesse nei confronti di queste tecnologie, infatti, è in continua crescita".   

Roberto Schmidl, Vice President, Cloud and Strategic Services Sales, EU e AMEA, Avaya:
"Sono onorato di assumere questa carica e di poter contribuire all'ampliamento dell'offerta dedicata alle soluzioni Cloud nelle aree EU e AMEA.  L'esperienza acquisita finora nella guida di team dedicati ai servizi e alle soluzioni cloud private mi ha permesso di comprendere non solo l'incredibile opportunità di mercato che questi servizi offrono, ma anche quante persone dal talento straordinario lavorano in Avaya. Sono orgoglioso di poter supportare i clienti Avaya a raggiungere i loro obiettivi nel settore del cloud, non solo quest'anno ma anche nel futuro, grazie all'incredibile crescita delle tecnologie basate su cloud e alla vocazione di Avaya verso i servizi".

Avaya
Avaya è leader nella fornitura di soluzioni che abilitano il customer e team engagement attraverso molteplici canali e dispositivi, per offrire una migliore customer experience, aumentare la produttività e potenziare i risultati finanziari. Gli straordinari servizi e le tecnologie Avaya per il contact center e le comunicazioni unificate sono disponibili sia in modalità cloud che on-premise, e si integrano fluidamente con le applicazioni non-Avaya. Avaya Engagement Environment permette alle terze parti di creare e personalizzare applicazioni aziendali per ottenere un vantaggio competitivo. Le soluzioni fabric-based di Avaya per il networking aiutano a semplificare e accelerare l'implementazione di applicazioni e di servizi aziendali.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.