CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

mercoledì 6 aprile 2016

REMAX torna in TV per l'Open House Weekend di primavera

RE/MAX pianifica sul La7 e La7d la campagna 
a supporto dell'Open House Weekend del 16 e 17 aprile:
l'occasione giusta per trovare la casa dei tuoi sogni!

RE/MAX Italia, network immobiliare presente in Italia dal 1996 sotto la guida di Dario Castiglia, torna in Tv con la Campagna video per lanciare l'appuntamento con l'iniziativa Open House Weekend, l'appuntamento della primavera 2016 firmato RE/MAX durante il quale centinaia di immobili in vendita sul territorio italiano, isole comprese, apriranno le loro porte al pubblico per un intero weekend col beneficio per venditori e acquirenti di velocizzare i tempi di compravendita.  

Sabato 16 e domenica 17 aprile, i professionisti dell'immobiliare RE/MAX saranno a disposizione di tutti coloro che vogliono comprare o vendere casa.

Lo spot "Open House Weekend RE/MAX", in onda dall'8 al 15 aprile, ha un taglio fortemente emozionale,  punta infatti al cuore delle famiglie che cercano la loro casa dei sogni e che potranno trovarla grazie ai professionisti del gruppo immobiliare RE/MAX.

La campagna tv, declinata in uno spot da 15", è stata pianificata su La7 e la La7d, emittenti del Gruppo Cairo visibili sia sul digitale terrestre che sul satellite, con oltre 100 passaggi collocati durante tutte le fasce orarie, dal prime time serale sino al mattino.

La campagna è stata ideata dall'ufficio Comunicazione e Marketing RE/MAX Italia, che ne ha curato anche la pianificazione, ed è stata realizzata dall'agenzia Videoventre - Soluzioni Audiovisive.

Non solo tv per l'Open House Weekend RE/MAX Italia. Il Gruppo immobiliare che conta quasi 1.600 agenti e più di 250 agenzie affiliate sul territorio,  ha affiancato alla campagna televisiva anche una pianificazione banner dall'11 al 16 aprile su Immobiliare.it,  il portale leader in Italia negli annunci immobiliari online.

A tutte queste attività di promozione promosse dalla sede centrale di RE/MAX Italia, si aggiungono anche le attività di promozione e comunicazione gestite dalle singole Agenzie immobiliari facenti parte del network RE/MAX.




--

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *