CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

lunedì 11 aprile 2016

GHENOS COMMUNICATION VINCE LA GARA DELLA REGIONE UMBRIA PER LA GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE DI EVENTI



Milano, 11 aprile 2016 - La storica agenzia milanese di PR e Ufficio Stampa, guidata da Gabriella Del Signore, si aggiudica la vittoria della gara indetta dalla Regione Umbria per attività di pubbliche relazioni e gestione di eventi relativi alla promozione del Brand Umbria nel periodo 2016 – 2019.

Tra le venti agenzie che hanno preso parte al bando, Ghénos si è distinta grazie al know-how ventennale nell'ambito della comunicazione sia a livello nazionale che internazionale e alla solida rete di relazioni personali costruita negli anni, attraverso contatti quotidiani, con direttori e redattori di media italiani ed esteri, nonché con i protagonisti del mondo del design, gli opinion leader e le associazioni di categoria.

Oltre al forte expertise sia nel settore design/interior/arredamento che in altri ambiti, dalla cultura all'arte, dal food&wine al green, l'agenzia vanta un'approfondita conoscenza sia dei media di settore che generalisti e si avvale di un team multitasking di professionisti altamente specializzati sia sui canali tradizionali che sui nuovi media, con account dedicati alle digital PR e al social media marketing.

"Siamo felici di mettere a disposizione della Regione Umbria tutto il nostro know-how –dichiara la Managing Director della Ghénos – la vincita di questo bando rappresenta un risultato prestigioso e motivo di orgoglio specie perchè arriva proprio nell'anno di celebrazione dei nostri vent'anni di attività".

Grazie alla pluriennale esperienza nella gestione della comunicazione attraverso per primarie aziende nazionali e internazionali, specie in occasione del Salone del Mobile, la Ghénos seguirà da subito il progetto che la Regione Umbria con ABA presenterà durante la Milano Design Week. Umbria Experience: Scorched or blackened è il nome dell'installazione che sarà visibile dal 12 al 24 aprile presso l'Università Statale, nell'ambito della mostra evento di Interni Open Borders.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *