Cerca nel blog

lunedì 11 aprile 2016

GHENOS COMMUNICATION VINCE LA GARA DELLA REGIONE UMBRIA PER LA GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE DI EVENTI



Milano, 11 aprile 2016 - La storica agenzia milanese di PR e Ufficio Stampa, guidata da Gabriella Del Signore, si aggiudica la vittoria della gara indetta dalla Regione Umbria per attività di pubbliche relazioni e gestione di eventi relativi alla promozione del Brand Umbria nel periodo 2016 – 2019.

Tra le venti agenzie che hanno preso parte al bando, Ghénos si è distinta grazie al know-how ventennale nell'ambito della comunicazione sia a livello nazionale che internazionale e alla solida rete di relazioni personali costruita negli anni, attraverso contatti quotidiani, con direttori e redattori di media italiani ed esteri, nonché con i protagonisti del mondo del design, gli opinion leader e le associazioni di categoria.

Oltre al forte expertise sia nel settore design/interior/arredamento che in altri ambiti, dalla cultura all'arte, dal food&wine al green, l'agenzia vanta un'approfondita conoscenza sia dei media di settore che generalisti e si avvale di un team multitasking di professionisti altamente specializzati sia sui canali tradizionali che sui nuovi media, con account dedicati alle digital PR e al social media marketing.

"Siamo felici di mettere a disposizione della Regione Umbria tutto il nostro know-how –dichiara la Managing Director della Ghénos – la vincita di questo bando rappresenta un risultato prestigioso e motivo di orgoglio specie perchè arriva proprio nell'anno di celebrazione dei nostri vent'anni di attività".

Grazie alla pluriennale esperienza nella gestione della comunicazione attraverso per primarie aziende nazionali e internazionali, specie in occasione del Salone del Mobile, la Ghénos seguirà da subito il progetto che la Regione Umbria con ABA presenterà durante la Milano Design Week. Umbria Experience: Scorched or blackened è il nome dell'installazione che sarà visibile dal 12 al 24 aprile presso l'Università Statale, nell'ambito della mostra evento di Interni Open Borders.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI