Cerca nel blog

martedì 12 aprile 2016

#DESIGNMATCH: MELISMELIS LANCIA LA SFIDA DELLA DESIGN WEEK PER SKY ARTE HD

#DESIGNMATCH: MELISMELIS LANCIA LA SFIDA DELLA DESIGN WEEK PER SKY ARTE HD

L'agenzia firma il progetto digitale che mette in gara i distretti della Milano Design Week 2016

Milano12 aprile 2016  Dove trovare i designer più interessanti? Quale distretto è più internazionale? Dove sono le istallazioni più cool? Sono queste alcune delle domande poste da#DesignMatch, la sfida online tra i distretti milanesi del design, ideata e realizzata da Melismelis per Sky Arte HD in occasione della Milano Design Week 2016.

Ogni giorno, per tutta la durata dell'evento, gli utenti saranno chiamati a scegliere attraverso il sito arte.sky.it/designmatchquale fra i sette Design District in gara preferiscono (Brera, Porta Venezia, Sant'Ambrogio, Sarpi Bridge, Tortona, 5 Vie e Ventura Lambrate): una vera sfida all'ultimo clic lunga una settimana. La piattaforma aggiornerà in continuo 10 classifiche diverse, una per ciascuna delle domande poste, per poter così decretare i distretti più apprezzati dai visitatori della design week meneghina.

Melismelis ha sviluppato il concept creativo, il sito web ha ideato il piano editoriale di lancio sui canali social di Sky Arte HD (FacebookTwitter e Instagram).


Credits

MelismelisSky Arte HD
Direzione creativa: Alessandro Secchi e Stefano PicarazziDirettore canale: Roberto Pisoni
Social Media Specialist: Cristiano Callegari e Valentina BiffiResponsabile Marketing: Dino Vannini
Web Developer: Luca PantanoChannel Specialist: Gaia Pasetto
Project Supervisor: Federico Broggi

Melismelis è l'agenzia di comunicazione che semplifica la vita alle aziende. È indipendente, di medie dimensioni e specializzata in progetti di comunicazione media neutral: dall'advertising al retailmarketing, dalle media relations ai social media, dagli eventi al web. Tra i principali clienti: Sky, Samsung, U2 Supermercato, Volotea, Hays, Gabetti, Intesa San Paolo, NexityCortilia. www.melismelis.it


--

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI