CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 4 maggio 2015

Sodalitas Social Award: ancora un mese di tempo per candidarsi alle 6 nuove categorie



Fino al 29 maggio sarà possibile partecipare al più autorevole premio per la Sostenibilità d’Impresa in Italia

SODALITAS SOCIAL AWARD: ANCORA UN MESE DI TEMPO PER INVIARE LE CANDIDATURE.
LA SOSTENIBILITÀ SI APRE A SEI NUOVE CATEGORIE 

Dall'Innovazione Digitale alla Circular Economy, dalla Terza rivoluzione industriale all'Economia della Condivisione, dalle Smart Communities al Lavoro: queste le 6 nuove categorie del Premio promosso da Fondazione Sodalitas. Fra le ulteriori novità, il Premio Speciale per la Valorizzazione delle Diversità e il Premio Speciale Best in class “Crescita e Sostenibilità”
               
image001.jpg@01D06563Milano, 4 maggio 2015 – C'è tempo fino alle 13.00 del prossimo 29 maggio per partecipare alla 13^ edizione del Sodalitas Social Award, il più autorevole premio per la Sostenibilità d’Impresa in Italia, organizzato da Fondazione Sodalitas.
L’Edizione 2015 del Sodalitas Social Award, realizzato con il contributo di CA Technologies, si presenta completamente rinnovata ed è orientata al tema della Crescita sostenibile come priorità imprescindibile del Paese e dell’Europa.

Le 6 nuove categorie previste dal Bando del Premio daranno visibilità all’impegno dei partecipanti ad orientare responsabilmente i loro programmi di Sostenibilità verso obiettivi di Crescita:
  1. Innovazione Digitale
  2. Da economia lineare a economia circolare
  3. Terza rivoluzione industriale e nuovi sistemi produttivi
  4. Economia della condivisione  
  5. Smart community, imprenditorialità e inclusione sociale
  6. Lavoro, sviluppo e valorizzazione delle persone. 

Due, inoltre, i Premi Speciali previsti. Le imprese, le associazioni imprenditoriali, i distretti industriali e le istituzioni pubbliche o scolastiche che parteciperanno potranno infatti candidarsi anche al Premio Speciale per la Valorizzazione delle Diversità e potranno concorrere, infine, all'assegnazione e del Premio Speciale Best in class “Crescita e Sostenibilità”, riservato all'iniziativa che meglio di ogni altra avrà saputo soddisfare unitariamente le aspettative di Crescita, Sostenibilità, Inclusione e Innovazione. 

La presentazione dei progetti quest'anno si svolge per la prima volta sulla piattaforma digitale Ideatre60, all’indirizzo http://sodalitas.socialaward.ideatre60.it/.

Dal suo avvio il SODALITAS SOCIAL AWARD ha registrato la partecipazione di oltre 1.700 imprese con più di 2.000 progetti.

Tutti i progetti partecipanti sono pubblicati su Sodalitas Social Solution, il database online sulla Sostenibilità d’Impresa più completo a livello europeo. 

Fondazione Sodalitas realizza la 13^ Edizione del SODALITAS SOCIAL AWARD


Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *