Cerca nel blog

giovedì 21 maggio 2015

Siglato accordo tra Babylon Cloud e Confassociazioni Giovani per partecipazione allo YES

Grazie alla partnership tra Babylon Cloud e Confassociazioni Giovani, lo Yes, da sempre opportunità di incontro tra imprenditoria giovanile e attori economici e istituzionali, “si arricchisce di capacità progettuali importanti – afferma Roberto Miscioscia, presidente di Confassociazioni Giovani – che hanno un loro peso specifico nel panorama italiano e internazionale”.
Babylon Cloud YES
“Grazie all’accordo stretto con Babylon Cloud come partner IT e alla presenza dell’amministratore unico, Alessandro De Losa, come key speaker sul tavolo Start UP e Nuove Professioni lo YES, l’appuntamento organizzato da Confassociazioni Giovani previsto a Roma dal 29 al 31 maggio 2015, acquista un rilievo sempre più importante”.
Lo dichiara, in una nota, Roberto Miscioscia, presidente di Confassociazioni Giovani.
“Grazie a questa partnership – conclude Miscioscia – lo Yes si arricchisce di capacità progettuali importanti che hanno un loro peso specifico nel panorama italiano e internazionale”.
“Come fondatore di Babylon Cloud, ho accolto con piacere la proposta di Confassociazioni Giovani e sono felice di poter mettere la nostra infrastruttura a disposizione dello YES”.
Queste le dichiarazioni di Alessandro De Losa, Amministratore unico di Babylon Cloud, la prima azienda italiana ad occuparsi di cloud.
“Questo evento nasce da subito con tutti i migliori auspici per diventare un appuntamento chiave del panorama italiano dell’innovazione e dell’imprenditoria e credo che sia importante per Babylon Cloud farne parte. Sono convinto – conclude De Losa – che lo YES sia una preziosa opportunità di incontro tra l’imprenditoria giovanile, in particolare start-up innovative come Babylon Cloud, e attori economici e istituzionali che spesso non è facile mettere allo stesso tavolo”.

FONTE: Babylon Cloud

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI