Cerca nel blog

mercoledì 30 settembre 2015

#RealSmile 2 ottobre: una campagna social per donare sorrisi ai bambini

SORRIDI E IL MONDO SORRIDERÀ CON TE

Align Technology donerà 1 dollaro a @OperationSmile per ogni persona che condividerà la foto del suo vero sorriso usando l'hashtag #RealSmile.

Milano, 30 settembre 2015 – Align Technology, rinnova il suo sostegno a Operation Smile e il suo impegno a donare 1 milione di dollari per aiutare i bambini di tutto il mondo affetti da labioschisi e palatoschisi a ricevere un'adeguata assistenza chirurgica. La campagna #RealSmile è programmata per svolgersi in concomitanza con la Giornata mondiale del sorriso, in calendario il 2 ottobre, e incoraggiare così le persone a celebrare e condividere la gioia di un "vero sorriso". 

Che cos'è un vero sorriso? Un vero sorriso è un sorriso aperto, spontaneo, privo d'ogni traccia di disagio o imbarazzo; si allarga a tutto il volto coinvolgendo gli occhi, le guance, i denti, non è solo un movimento delle labbra che solleva gli angoli della bocca. Un vero sorriso risplende di gioia e illumina tutto il viso.


In contemporanea con la Giornata mondiale del sorriso del 2 ottobre, Align Technology darà il via ad un'operazione planetaria incentrata sulla pubblicazione di foto tramite i social media, invitando tutti i fan e i follower di Invisalign® nel mondo a scattare un selfie o a trovare un ritratto del loro vero sorriso e a condividerli su Facebook, Twitter o Instagram. La campagna, che si svolgerà dalle 00:00 alle 23:59 del 2 ottobre, incoraggerà inoltre gli utenti dei social media a farsi promotori dell'iniziativa per esortare altre persone a fare altrettanto.


Il 2 ottobre, ogni pubblicazione di una foto che ritrae il vero sorriso di una persona su Facebook, Twitter o Instagram con l'hashtag #RealSmile si tradurrà nella donazione di 1 dollaro da parte di Align Technology
.

L'obiettivo della campagna #RealSmile è aiutare i bambini di tutto il mondo a sorridere facendo conoscere al pubblico Operation Smile, generare interesse per l'opera svolta da questa Onlus internazionale e promuovere la raccolta di fondi a suo favore. I medici di Operation Smile eseguono gratuitamente interventi chirurgici per correggere labioschisi, palatoschisi e altre malformazioni facciali in bambini di tutto il mondo che non avrebbero mai potuto sorridere liberamente senza il loro aiuto.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.invisalign.it
Maggiori informazioni su Operation Smile sono disponibili su http://www.operationsmile.org

Informazioni su Align Technology, Inc., l'azienda produttrice del sistema con aligner trasparenti Invisalign®Adulti e adolescenti hanno ora la possibilità di scegliere una soluzione moderna per l'allineamento dei denti. Niente più fili o bracket. Gli aligner Invisalign e Invisalign Teen® sono l'alternativa trasparente agli apparecchi metallici: rimovibili e praticamente invisibili, muovono i denti in modo graduale nel tempo. Tra i vantaggi offerti da questi trattamenti: nessuna limitazione al consumo di cibi, interferenze minime con la pratica sportiva o di altre attività e allineamento dei denti che passa inosservato agli occhi della maggior parte delle persone.  Per scoprire tutti i vantaggi e trovare un medico certificato Invisalign, visitare il sito: www.invisalign.com.
Tutti i prodotti Invisalign sono progettati, fabbricati e commercializzati da Align Technology, Inc. Attualmente, la gamma Invisalign comprende Invisalign Full, Invisalign Teen e i Vivera® Retainer. Invisalign, Invisalign Teen, Vivera e iTero sono marchi registrati di Align Technology, Inc. Align Technology sviluppa prodotti innovativi e ad alto contenuto tecnologico come il sistema Invisalign, lo scanner iTero® e i servizi associati.
Visitare www.aligntech.com per maggiori dettagli.


Informazioni su Operation SmileOperation Smile, con sede principale negli Stati Uniti (Virginia Beach, Virginia), è una Onlus sanitaria internazionale presente in oltre 60 paesi che, attraverso una rete mondiale di medici volontari accreditati provenienti da più di 80 paesi, si impegna per migliorare le condizioni di salute e di vita dei bambini. Fin dalla fondazione nel 1982, Operation Smile ha effettuato gratuitamente più di 220.000 interventi chirurgici su bambini e ragazzi nati con labioschisi, palatoschisi e altre malformazioni facciali. Per realizzare l'autosufficienza medica sostenibile in ambienti poveri di risorse, Operation Smile assicura la formazione di medici e operatori sanitari locali nei paesi in cui è attiva affinché possano fornire autonomamente le cure necessarie alle rispettive comunità. Operation Smile dona inoltre farmaci e apparecchiature mediche e garantisce l'accesso ininterrotto ai trattamenti terapeutici attraverso i suoi centri di cura dislocati in tutto il mondo.

*Fino al 3 marzo 2018, Align donerà un importo minimo garantito di 500.000 USD, che potrà raggiungere la cifra di 1 milione di dollari. Le condivisioni su Facebook devono essere rese pubbliche per dare luogo a una donazione. Sono applicabili alcune restrizioni. Consultare i dettagli su www.invisalign.eu/realsmile-Terms-of-Use

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI