Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

martedì 15 settembre 2015

Il nuovo sito web mobile friendly di Spille.com

Finalmente un sito mobile friendly completamente dedicato alle spille da giacca ed ai distintivi militari. Spille.com ancora una volta al passo con i tempi.

spille personalizzate
In un comunicato ufficiale, Google ha avvertito tutti i webmaster del mondo che il famoso motore di ricerca, in un futuro non meglio specificato, avrebbe potuto iniziare a penalizzare i siti non mobile friendly.
Per questo motivo la B&P Fusioni ha investito preventivamente in queste nuove tecnologie per rendere immediatamente il proprio sito compatibile con i nuovi standard imposti da google.
Spille.com, quindi, è oggi un sito perfettamente visualizzabile su smartphone e tablet, presentandosi automaticamente a questi devices con una nuova veste e menu completamente ottimizzati.

Il portale è composto, ad oggi, di sezioni dedicate alle immagini, ai video in alta definizione, alle informazioni, ai contatti ed alle news. Qualsiasi informazione è catalogata con grandissima attenzione verso la navigabilità ed usabilità dello strumento web per fare in modo che chiunque e con qualunque devices possa trovare, con grande semplicità e velocità, quello che cerca.

Un altro grande sforzo, operato dalla B&P Fusioni, è stato quello di aggiornare la cookie policy per renderla poco invadente e molto rispettosa della privacy dei clienti.

Tutte queste novità e migliorie rendono più che evidente come Spille.com sia un sito che continua la propria evoluzione verso il miglioramento e non smette di investire per offrire ai propri clienti sempre nuove risorse. Tutto questo grande alla grandissima attenzione della ditta B&P Fusioni verso il progresso nella speranza di rimanere leader nel settore dei gadget religiosi ed articoli promozionali realizzati in metallo pressofuso e rifiniti a mano.

Sul nuovo sito troverete veramente una miriade di informazioni utili sul mondo delle spille e pins: come disegnarle, come progettarle, come colorarle, come concepirle, come indossarle, come pulirle e tanto altro.


Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.