CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

martedì 22 settembre 2015

Leevia midollo osseo: Quando doni ti senti #piùvivo anche tu!

ADMO - Associazione Donatori Midollo Osseo – ha scelto Leevia, la nuova piattaforma online che amplifica la diffusione delle campagne di social media marketing grazie al potere delle foto, per sostenere la quinta edizione della giornata di sensibilizzazione alla donazione di midollo osseo “Ehi, tu! Hai midollo?”, che si terrà il 26 settembre 2015 in 91 piazze italiane (consulta quil’elenco).
ADMO con Leevia per sostenere la donazione di midollo osseo
Attraverso la Campagna online “Quando doni ti senti #piùvivo anche tu!” pubblicata su Leevia, tutti possono sostenere, condividere e promuovere “Ehi, tu! Hai midollo?”
Come partecipare? E’ facile. Vai su Leevia.com nella sezione dedicata alla campagna ADMO, “Quando doni ti senti #piùvivo anche tu!” e carica la foto che rappresenta ciò che ti fa sentire più vivo, con l’hastag #piùvivo.
Se accedi tramite il tuo account di Instagram, pubblica la tua foto con #piùvivo su Instagram e coinvolgi i tuoi seguaci in questa importante iniziativa promossa da ADMO.
Se partecipi con Facebook o Twitter, carica la tua foto sull’icona della macchina fotografica all’interno della campagna “Quando doni ti senti #piùvivo anche tu!” su Leevia, accedi con Facebook o Twitter e sensibilizza i tuoi fan o i tuoi follower affinché partecipino a “Ehi, tu! Hai midollo?”
Sabato 26 settembre si svolgerà la quinta edizione di “Ehi, Tu! Hai midollo?”, la giornata di sensibilizzazione alla donazione del midollo osseo, che vedrà i volontari ADMO presenti in 91 piazze italiane per diffondere il messaggio dell’importanza della donazione di midollo osseo e per reclutare nuovi potenziali donatori.
Grazie alla presenza di emoteche mobili nelle piazze, con a bordo i medici dei centri trasfusionali, a tutti i giovani di buona volontà dai 18 ai 35 anni sarà possibile effettuare un semplice prelievo di sangue (o di saliva, in altri casi) per essere tipizzati e, quindi, inseriti nel Registro nazionale dei donatori di midollo osseo.
ADMO con Leevia donazione midollo osseo
Ogni anno, incrementando il numero dei potenziali donatori di midollo osseo iscritti al Registro Italiano, questo evento regala la speranza e la possibilità di farcela a tutti coloro in attesa di un trapianto di midollo osseo per guarire.
A sostenere l’iniziativa ADMO ci sono molte altre Associazioni, il Centro Nazionale Trapianti e il Registro Nazionale Donatori Midollo Osseo (IBMDR). E poi ancora alcuni dei numerosi testimonial ADMO donatori di midollo osseo: le campionesse di tuffi Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, la cantante Alessandra Amoroso e il gruppo, powered by X-factor, The Bastard Sons of Dioniso.
Leevia che si riafferma sul mercato offrendo differenti prodotti per lo sviluppo di campagne di social media marketing e sfruttando la forza dirompente delle foto, ha già raggiunto oltre 1.000.000 di persone grazie al potere delle foto, ed è live con importantissime campagne, tra cui proprio quella di ADMO per la promozione della giornata del 26 settembre di sensibilizzazione per la donazione del midollo osseo. Partecipa anche tu!
Fonte: Leevia

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *