CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

mercoledì 9 settembre 2015

Fondazione Ambrosoli: live benefico per l'ospedale di Kalongo

I FRACASSONI IN CONCERTO: LIVE BENEFICO PER L'OSPEDALE DI KALONGO

Sabato 19 settembre, ore 21
Sala Medioevo, Olgiate Comasco (CO)

Ingresso gratuito con libera donazione a favore della Fondazione Dr. Ambrosoli

Appuntamento da non perdere sabato 19 settembre alle ore 21.00. Presso la sala Medioevo di Olgiate Comasco la band marianese I Fracassoni si esibirà in un concerto benefico a favore della Fondazione Dr. Ambrosoli, che dal 1998 raccoglie fondi e sostiene il Dr. Ambrosoli Memorial Hospital di Kalongo in nord Uganda e la Scuola di Ostetricia St. Mary's per giovani ragazze ugandesi.

Durante la serata il gruppo musicale di "giovani maturi" – che per passione si esibisce a livello professionistico per scopi benefici – scatenerà la platea al ritmo di rock, twist, lenti e canzonissime anni '60 – '70, fino ai contemporanei Modà. Le bellissime cover, tra le quali "Senza Luce" dei Procul Orum, "Quando ami una donna" di Fausto Leali, "La tua immagine" più conosciuta come "The Sound of Silence" di Simon & Garfunkel, "Bandiera Gialla" di Gianni Pettenati, "Sono bugiarda" di Caterina Caselli, "Cuore" di Rita Pavone, e tantissime altre ancora, con la dilagante simpatia del manager Raffaele Terruzzi, animeranno un'indimenticabile serata di grande musica e solidarietà.

L'ingresso è gratuito con la possibilità di effettuare una libera donazione a favore della Fondazione D. Ambrosoli per i bisogni dell'Ospedale. Il Dr. Ambrosoli Memorial Hospital è situato a Kalongo in Nord Uganda. Serve una popolazione di circa 500.000 persone che vivono sotto la soglia della povertà e fornisce assistenza a circa 40.000 pazienti l'anno. Conta 302 posti letto e 6 reparti: maternità, pediatria, medicina generale, chirurgia, tbc, aids - un poliambulatorio per pazienti esterni, un laboratorio di analisi e radiologia e 2 sale operatorie.


Si ringrazia il Sindaco Prof.ssa Maria Rita Livio, l'Assessore Dott. Simone Moretti e il Comune di Olgiate Comasco per il patrocinio e l'uso gratuito della sala Medioevo.

Per info:
Fondazione Ambrosoli
www.fondazioneambrosoli.it 
https://www.facebook.com/Fondazioneambrosoli

I Fracassoni
https://www.facebook.com/pages/I-Fracassoni/190297617687628?fref=ts
https://www.facebook.com/raffaele.terruzzi?fref=ts

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *