CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 31 maggio 2014

Jesolo: offerte vacanze per la stagione 2014

Tantissime le offerte vacanze a Jesolo per la stagione 2014. La località dell'Adriatico è conosciuta per la sua dinamicità e la per la vita spensierata e all'insegna del divertimento. Anche quest'anno, saranno assicurate numerose attività ricreative, sportive e culturali, per accontentare grandi e piccini.

Sicuramente le vacanze per famiglia a Jesolo sono una scelta vincente: la cittadina offre ai propri visitatori una spiaggia ampia e dotata di tutti i servizi necessari, un mare pulito e bellissimo, una lunga isola pedonale in cui fare rilassanti passeggiate oltre a una vasta gamma di locali e negozi di ogni tipo.

Jesolo è ormai da decenni considerata la capitale del divertimento, specie notturno, della vita sociale e dello shopping. Ma non solo: anche le vacanze con i bambini saranno una piacevole sorpresa, grazie alle attività ricreative e sportive che l'animazione propone.

Quali sono i migliori alloggi per le famiglie a Jesolo? Anche per la stagione 2014, le possibilità non mancano. Splendido, ad esempio, il complesso abitativo Apollo, situato proprio di fronte al mare. Gli appartamenti offrono il meglio del relax e un panorama suggestivo. Il condominio mette inoltre a disposizione l'ascensore, un custode, una grande piscina, posto auto sotterraneo e Tv in ogni stanza.

Altri alloggi per famiglie particolarmente interessanti sono Villa Elisa e il Residence Aquileia. Villa Elisa, a soli 30 metri dal mare, comprende 6 unità abitative ampie e moderne. Al piano terra è possibile prenotare un appartamento con gazebo, mentre all'ultimo piano un alloggio con splendida terrazza panoramica. Ogni locale è comprensivo di Tv, lavatrice e posto auto riservato. Ottimo anche il Residence Aquileia, che sorge nella zona residenziale tra Piazza Brescia e Piazza Mazzini. I suoi appartamenti, ideali per le famiglie ma anche per le coppie, sono modernissimi e dotati di molti comfort, tra cui l'aria condizionata. La stagione 2014 si rivela quindi ricchissima di offerte imperdibili per vacanze a Jesolo indimenticabili anche sul piano della convenienza.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *