CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 6 maggio 2014

Color Prix 2014: il catalogo a premi di Color Expert affidato ancora all’esperienza di Max Marketing.

Per la quinta volta COLOR EXPERT, la più grande realtà italiana per la vendita di pitture, vernici ed attrezzature professionali per edilizia e industria,sceglie Max Marketing per la nuova campagna di fidelizzazione COLOR PRIX 2014.
Un nuovo grande progetto come sempre complesso ed impegnativo che sarà interamente studiato, curato e gestito ancora una volta da Max Marketing per consentire a Color Expert di fidelizzare la propria clientela professionale (decoratori, pittori – imbianchini e cartongessisti).
Dopo il successo riscosso del catalogo a premi 2013 conclusosi a Marzo, che comprendeva oltre 50 premi come prodotti tecnologici, complementi di design, articoli per la casa e la cucina, abbigliamento e accessori moda, prodotti per bambini e “cofanetti weekend”, fitness e sport di prestigiosi marchi, il team dell’agenzia di Concesio è pronto a buttarsi in un altro progetto per realizzare un nuovo catalogo a premi annuale che sappia un’altra volta stupire committente e consumatori.
Ricerca e selezioni dei premi, creatività, realizzazione del catalogo cartaceo e di tutti i materiali per i punti vendita, gestione della logistica e della spedizione degli ordini ma soprattutto creazione di un sito dedicato, www.colorprix2014.it, in cui gli utenti registrati potranno conoscere il loro saldo sempre aggiornato, vedere tutti i premi e richiederli direttamente con un semplice click. I servizi messi in campo per la realizzazione di questo nuovo ampio progetto sono ancora una volta tanti e tutti gestiti in modo professionale da Max Marketing per assicurare al cliente un catalogo premi funzionale per gli obiettivi dell’azienda e che incontri l’interesse dei consumatori.
A dimostrare la duratura partnership anche la dichiarazione di Danilo Musto, Marketing Manager Brands & Distribution di Color Expert: “Cinque anni di consolidato rapporto lavorativo hanno reso le nostre campagne Color Prix vincenti e accattivanti. Grazie a tutto lo staff per la preziosa e professionale collaborazione con cui hanno seguito tutti i nostri progetti loyalty.”
Un cliente soddisfatto è un cliente fidelizzato!
www.maxmarketing.it – Link all’articolohttp://bit.ly/1fLHmXJ

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *