CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 20 maggio 2014

Consigli importanti sul riscaldamento: caldaie murali

Il mercato delle caldaie segue sicuramente quello climatico, cos’ come la climatizzazione degli ambienti, segue le logiche di mercato e quindi, ci sarà più richiesta di climatizzazione in estate piuttosto che inverno. Tuttavia, fatta questa doverosa premessa, ecco alcuni consigli utili, per l’acquisto di una caldaia.
Le prime domande che dovrete porvi sono:
-          Budget
-          Costi di mantenimento
-          Spazio
-          Quando acquistare una caldaia?

Sembreranno domande stupide, ma appena trovata la risposta, capirete come risparmiare sull’acquisto della caldaia almeno del 30%. Iniziamo subito.
Il vostro Budget è ridotto?
Non lasciatevi cullare delle voci di corridoi, esistono svariati modelli di caldaie murali, che si differenziano anche per tipologia di prezzo, basta chiedere informazioni, in un centro altamente specializzato per la fornitura di caldaie.
Avete mai pensato ai costi di mantenimento?
Una volta scelta la caldaia, e una volta assicurati, che l’impianto è stato realizzato nel migliori dei modi, tenendo conto delle perdite derivanti di un impianto predisposto male, saprete sin da subito che il gas o il metano sono alcuni dei combustibili di maggior risparmio ed efficienza. La parola d’ordine diventa ammortizzare il costo nel tempo.
Caldaie per interno, voi che spazio avete?
Le caldaie murali a condensazione, sono disponibili sia per interni che per l’esterno. In questo caso, dovete acquistare anche una piccola cabina che conterrà la caldaia da voi scelta.
Esiste un periodo migliore per acquistare le caldaie?

La risposta è assolutamente si! Il periodo migliore per l’acquisto delle caldaie è proprio questo per due motivi: 1. Per gli sconti di stagione; 2. per avere un consulente completamente al vostro servizio, per poter acquistare una caldaia, con i tempi che vi occorrono ed essere così pronti per l’inverno.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *