CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 19 maggio 2014

Fabrizio Ascoli: vendite straordinarie a norma di legge

Le vendite straordinarie rappresentano un'ottima soluzione per vendere in brevi periodi grandi quantità di merci che altrimenti rimarrebbero invendute. Liquidazioni e svendite rappresentano infatti un'alternativa economicamente più vantaggiosa rispetto allo stoccaggio delle giacenze in magazzino in quanto permettono di realizzare una liquidità immediata.

Tali attività, che rappresentano un indubbio vantaggio permesso agli esercenti, sono regolamentate da precise normative di legge che disciplinano il commercio: alcune di carattere generale e nazionale, altre più specifiche che possono variare su base regionale, provinciale o comunale.

Dal punto di vista pratico, ad esempio, le vendite straordinarie sono consentite in presenza di particolari condizioni e, inoltre, devono essere effettuate entro date precise di inizio e fine, le quali vanno comunicate preventivamente al Comune in cui si svolge la vendita.

La ditta Fabrizio Ascoli opera da oltre 60 anni nel settore delle vendite straordinarie: una lunga esperienza al servizio di chi gestisce esercizi commerciali e si trova, per varie ragioni, nella necessità di liberarsi di merci invendute ottimizzando il realizzo economico. Tutto questo è possibile con una strategia pianificata, in tempi limitati e nel pieno rispetto delle normative in vigore.

Rivolgersi a Fabrizio Ascoli significa poter contare su servizi ad alta professionalità ed efficienza per quel che riguarda l'organizzazione di liquidazioni per trasferimento attività, per rinnovo locali, per il cambio della ragione sociale, per cessione o cessazione dell'attività, oltre che per l'organizzazione di saldi e vendite promozionali.

Per maggiori informazioni:
Fabrizio Ascoli
Via Pesaro, 20 – 60126 Ancona
Tel 071 2832332
Fax 071 9696122
info@fabrizioascoli.com
www.fabrizioascoli.com

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *